Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Tornato da Valencia sabato... non male come tracciato, molto tecnico.personalmente per? preferisco piste pi? scorrevoli...
comunque alla fine ho fatto un 1.47.1xx
fep deve riprendersi da 4 giorni di fiera
a breve aggiorna...bandito....te possino
però non hai tutti i torti...sarebbe più facile se un certo moderatore mettesse i link in prima pagina ANCHE in questo post e non solo sul secondo in rilievo (pista vista da noi)
bello il link con tutti i tempi con le relative moto! ottimissimo lavoro!!!
P.S. 2Stroke come fa uno a far si che si aggiorni l'elenco, tipo se io vado al mugello e voglio far comparire il mio tempo con la mia moto nel link con tutti i tempi? contatto te? o invio ai moderatori?
Io non c'entro nulla, l'autore di questo gran lavoro è feperis.
A lui gli onori, e anche gli oneri
Tu scrivi feperis aggiorna, e lui ligio al dovere aggiorna in tempo reale!!!
Io non c'entro nulla, l'autore di questo gran lavoro ? feperis.
A lui gli onori, e anche gli oneri
Tu scrivi feperis aggiorna, e lui ligio al dovere aggiorna in tempo reale!!!
Io sono solo uno degli utenti
minchia sembro un burattino
cmq giulz...c'hai proprio voglia eh di andare in pista
quando ci vai metti qui senza problemi che ci penso io
Vogliaaa??? oh maaaaamma non vedo l'ora che il tempo mi grazi! Pensate che con dei ragazzi stiamo organizzando 4 pistate circa nella stagione 2010! una di queste sarà Brno! looooooooooooooooooool !!!!
Vogliaaa??? oh maaaaamma non vedo l'ora che il tempo mi grazi! Pensate che con dei ragazzi stiamo organizzando 4 pistate circa nella stagione 2010! una di queste sar? Brno! looooooooooooooooooool !!!!
Comment