Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
certo che a voi non piace proprio ammirare il paesaggio!!!
ha parlato quello ke va piano...vaiaiaiaia ma se 6 il primo a dare manciate di gas...
p.s. ma qualcunmo ha notato ke siamo in4-5 ad aver fatto 06 ?! ma c'eravamo messi d'accordo o cosa ?! siamo quasi tutti vicinissimi tra ki ha fatto 05 altro e 07....bella roba...se fossimo riusciti ad entrare tutti insieme sarebbe venuto proprio un bel lavoro
ha parlato quello ke va piano...vaiaiaiaia ma se 6 il primo a dare manciate di gas...
p.s. ma qualcunmo ha notato ke siamo in4-5 ad aver fatto 06 ?! ma c'eravamo messi d'accordo o cosa ?! siamo quasi tutti vicinissimi tra ki ha fatto 05 altro e 07....bella roba...se fossimo riusciti ad entrare tutti insieme sarebbe venuto proprio un bel lavoro
Ma se sono lunico ad aver visto la caduta di momo e a ogni giro guardavo come stava!!!Io non vado forte PASSEGGIO ALLEGRO!!
bravi bravi ai miei compari di Rijekate Robb? e Alek, buonissimi tempi...magari l'anno prossimo provo a venire anch'io al Muggio cosi' mi maltrattare un po'
Vai.. aggiorno pure io il mio best dopo la mia prima tre giorni al mugello 2.06.640 .
La prossima volta 1 dei 2 dovr? portare dietro il fucile...
dobbiamo abbattere i chiodi maledetti dato che a momenti pure io vado per terra a causa sua....
e tu per provarci sei andato dritto
soccia... tutti a chiodo al mugello... in gay di robb? ? il solito lento...
cmq nn c'? nulla da fare....
fep x favore mi aggiorni misano??? R1 2008 domenica 11 luglio ore 11.30 circa
dopo aver fatto la gara con la 600... saltato su quel cesso dell'R1 ... e 1.45.0... mi consolo che ho migliorato... e all'ultimo giro al curvone avevo un vantaggio rispesto al mio best di 1sec e 3...ho trovato un finocchio a passeggio nel centro del curvone e x poco nn mi sdraio... e ho chiuso il giro in 1.45.2 perdendo piu di un secondo e mezzo x colpa di un mongolo.. ma ci vogliono anche loro... quindi va bene cosi.. ad agosto bisogna calare...
E te pareva che non te la prendessi con me
Comunque stai andando sempre pi? forte....mi stai sulle balle infatti
p.s. ma qualcunmo ha notato ke siamo in4-5 ad aver fatto 06 ?! ma c'eravamo messi d'accordo o cosa ?! siamo quasi tutti vicinissimi tra ki ha fatto 05 altro e 07....bella roba...se fossimo riusciti ad entrare tutti insieme sarebbe venuto proprio un bel lavoro.
Cerca di venire pi? spesso alle pistate che organizziamo
Comment