Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tempi in pista

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by uaiz View Post
    ti ho cercato ma non ti ho trovato...visto che eri sicuramente nei bianchi se ci facevi un paio di giretti davanti, magari a marco con la mia moto e viceversa, si abbazzava di pi?
    se marco me lo chiedeva facevamo volentieri un trenino... comunque ero nel box 6 in parte al suo/vostro...

P.S.
    ma io e te non ci siamo conosciuti, o sbaglio?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Enry9 View Post
      se marco me lo chiedeva facevamo volentieri un trenino... comunque ero nel box 6 in parte al suo/vostro...

P.S.
      ma io e te non ci siamo conosciuti, o sbaglio?
      se sei quello alto alto spesso spesso che girava forte con un seicento allora s?, ma non sapevo fossi tu anche perch? non ci hanno presentati, io sono quello di sx che tiene l'insalatiera in mano

Comment

• Font Size
        se sei quello alto alto spesso spesso che girava forte con un seicento allora s?, ma non sapevo fossi tu anche perch? non ci hanno presentati, io sono quello di sx che tiene l'insalatiera in mano
        no non ci hanno presentati.
        ehhh sono esattamente l'opposto della tua descrizione!
        per la moto si ho un 600, clori blu e bianco, idem la tuta

Comment

• Font Size
          se sei quello alto alto spesso spesso che girava forte con un seicento allora s?

Comment

• Font Size
            allora non ci siamo visti, con la tenuta rosso comunista che avevo ti saresti ricordato

@marco
            perchè ridi, è come me basso basso?
            Last edited by uaiz; 12-08-10, 11:36.

Comment

• Font Size
              menomale ke tra i 3 io ero quello ke stava dietro

cmq avresti dovuto girare nel turno rosso...

ma a me va bene cos?, son stati utili i tuoi consigli (tranne quello di staccare alla S.Donato a 150 xk? proprio nn ce la facevo eheheh) e soprattutto la motivazione (ke fa tanto)....
              poi se senti cosa dice AgoRR ke mi era dietro in garetta (ma partito davanti ) avevo il 6 in canna se nn c'era un trenino di gente fissa sull'8

poi oltre a te sicuramente ha influito il fatto ke Sua Manicit? GamberoneK3 il giorno prima ha toccato la mia moto e le ha trasmesso quel qualcosa in + ....

e son contento xk? di moto del 2003 io nn ne ho mica viste in giro oltre la mia

Comment

• Font Size
                Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                e son contento xk? di moto del 2003 io nn ne ho mica viste in giro oltre la mia
                c'? stata una ampia campagna di rottamazione

aggiornavalo

Comment

• Font Size
                  menomale ke tra i 3 io ero quello ke stava dietro

cmq avresti dovuto girare nel turno rosso...

ma a me va bene cos&#236;, son stati utili i tuoi consigli (tranne quello di staccare alla S.Donato a 150 xk&#232; proprio nn ce la facevo eheheh) e soprattutto la motivazione (ke fa tanto)....
                  poi se senti cosa dice AgoRR ke mi era dietro in garetta (ma partito davanti ) avevo il 6 in canna se nn c'era un trenino di gente fissa sull'8

poi oltre a te sicuramente ha influito il fatto ke Sua Manicit&#224; GamberoneK3 il giorno prima ha toccato la mia moto e le ha trasmesso quel qualcosa in + ....

e son contento xk&#233; di moto del 2003 io nn ne ho mica viste in giro oltre la mia
                  chi &#232; quel fermo in parte a te?

oltre la motivazione forse &#232; stata anche la gomma nuova, che dici? forse eh... perch&#232; comunque anche con quell'altra un giretto ce lo potevi ancora fare.....
                  Last edited by Enry9; 12-08-10, 12:41.

Comment

• Font Size
                    chi ? quel fermo in parte a te?

oltre la motivazione forse ? stata anche la gomma nuova, che dici? forse eh... perch? comunque anche con quell'altra un giretto ce lo potevi ancora fare.....
                    ahah si in effetti....gommanuova e bum gi? 2 secondi....porcatrota...pensa ke ? la prima gomma nuova ke mettevo da settembre 2009 ....

e io son abituato a usar le gomme come il prosciutto.....fino all'osso

Comment

• Font Size
                      ahah si in effetti....gommanuova e bum gi? 2 secondi....porcatrota...pensa ke ? la prima gomma nuova ke mettevo da settembre 2009 ....

buongustaio

Comment

• Font Size
                        Originally posted by simbon1 View Post
                        Ciao Robbe, mi dispiace per il meteo...
                        Ti si ? spezzata la catena???
                        Per il Muggio, io penso di fare la Speer dei primissimi di Ottobre, ci sarai?
                        Dai che ci tiriamo un po' e vediamo di scendere ancora un pochino
                        Ciao Simo, purtroppo la catena si ? spezzata proprio mentre ero in 5a piena
                        Fortunatamente non si ? arrotolata sul pignone e soprattutto non ha bucato carter.
                        Devo controllare il pignone, la corona ha subito la smussatura di 5-6 denti quindi ? da buttare.

Per i primi di Ottobre credo che far? una Rehm a Misano

azz che sfiga
                        ? andata meglio a noi che abbiamo girato come per 2gg

per la catena hai perso molto tempo?
                        In che senso ho perso molto tempo?
                        Considera che sono ancora senza

Comment

• Font Size

anch'io avevo le gomma nuovissime ad alto grippp

Originally posted by robb?rsm View Post
                          In che senso ho perso molto tempo?
                          Considera che sono ancora senza

proprio in questo senso
                          pensavo potessi aver cambiato subito la trasmissione sul posto

Comment

• Font Size
                            anch'io avevo le gomma nuovissime ad alto grippp

proprio in questo senso
                            quando si dice...

Comment

• Font Size
                              proprio in questo senso
                              Dato che mancavano 40 minuti al termine dei turni della domenica
                              non mi sembrava il caso...
                              e poi non avevo un'altra catena di scorta

Ho smontato ora la parte interessata: devo cambiare anche il pignone dato che i denti si sono un p? rovinati.

A questo punto prender? un kit DID GP nuovo

Comment

• Font Size
                                emb&#232;, tanto per... &#232; meglio andare sul top

Comment

X
                                Working...
                                X