Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tempi in pista
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Il 58,9 era sulla vekkiaOriginally posted by feperis View Postma il 58.9 che avevi prima era sulla vecchia? se si, come mai sei andato cos? piano?
non ? che i gemelli ti pesano?

Ieri sulla nuova, ho girato tranquillo e con gomme stagionate ed il tempo ? venuto da se
figurati che ero cos? tranquillo che facevo in terza la prima variante. Capendola meglio si pu? guadagnare ancora
Comment
-
ah ecco...perch? un 56 alto dovresti farlo secondo meOriginally posted by Peppotto View PostIl 58,9 era sulla vekkia
Ieri sulla nuova, ho girato tranquillo e con gomme stagionate ed il tempo ? venuto da se
figurati che ero cos? tranquillo che facevo in terza la prima variante. Capendola meglio si pu? guadagnare ancora
mai pagoOriginally posted by Enry9 View Postci devo tornare a giugno per la prossima gara... punto al 44!

caxxo non mi funziona pi? il multiquote mi tocca farlo a mano
Comment
-
sei matto? a me piace la mia motoOriginally posted by feperis View Postma quando pensi di cambiare quel rottame?
e ce l'ho solo da poco pi? di 8 anni
nnnaaaa magari con le moto che van forte non ci so andareOriginally posted by Docste View Postlascia stare, che se prende una moto SERIA questo fa 16 alla prima uscita
Comment
X

Comment