Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tempi in pista
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originally posted by nik74 View Postsindaco a Monza cinquadoddo... mentre Marietto al bar a vedere la motogipp? al tavolo con Fabrizio Pirovano
che sghifo !!
Per Mario Il Bolso basta pure un'aranciata
Comment
-
-
Fep...aggiorna
Simbon oggi al mugello con rosso corsa 2.00.6
IO 2.02.7ogni giro mi succedeva di tutto mi sono caduti 2 davanti a me prima un giro poi l'altro alla staccata della buccine mi ? entrata la folle tra la5 e la 4 e sono andato lungo poi i sorpassi non decisi da parte mia. cmq dai sono contento
ps:col GPS ho segnato i 302km,hla san donato arrivava molto in fretta
Comment
-
Originally posted by bindo View PostFep...aggiorna
IO 2.02.7ogni giro mi succedeva di tutto mi sono caduti 2 davanti a me prima un giro poi l'altro alla staccata della buccine mi ? entrata la folle tra la5 e la 4 e sono andato lungo poi i sorpassi non decisi da parte mia. cmq dai sono contento
orca trota
ma allora 'sta caxxo di crucca va eh
Comment
-
Originally posted by feperis View Postah cmq per le nuove regole del mugello asfalto da biliardo non posso aggiornare i vostri tempi...troppo alti...io sicuramente...NO
.....symbon si ? avvicinato ma non basta.... si accettano scommesse.....e non dite l'extracomunitario romagnolo ke lui quest'anno girrer? in 12.....
Comment
-
Originally posted by bindo View PostFep...aggiorna
bella velocit? e ottimi tempi
Comment
-
Originally posted by Enry9 View PostVallelunga 2 aprile 1.45.4... grazie feperotto!
Originally posted by blackbass View Postki sar? il primo 1.59.xxx ?!...io sicuramente...NO
.....symbon si ? avvicinato ma non basta.... si accettano scommesse.....e non dite l'extracomunitario romagnolo ke lui quest'anno girrer? in 12.....
ma quanto stasera il Bindella mi ha chiamato sono rimasto sbalordito
Andre dormi pure tranquillo....in 12 manco per il caxxo,
ma di certo io se vedo il 2:02 son gi? contento
Comment
-
Eccomi prima di andare a nanna...
Come diceva il Bindo 2.00,6
La gara di 8 giri tutta sul 2.01, sono proprio contento
L'asfalto nuovo ? un biliardo ma ho distrutto un post. e 2 ant.in pochi turni.
Fep..... aggiorna
P.S.
il mio GPS ha segnato 297 km/h
Comment
-
Originally posted by simbon1 View PostEccomi prima di andare a nanna...
Come diceva il Bindo 2.00,6
La gara di 8 giri tutta sul 2.01, sono proprio contento
L'asfalto nuovo ? un biliardo ma ho distrutto un post. e 2 ant.in pochi turni.
Fep..... aggiorna
P.S.
il mio GPS ha segnato 297 km/h
Originally posted by blackbass View Postcome....2 anteriori e 1 post ?! il contrario di quello ke dovrebbe succedere......stikazzi.......dunlop vero ?! comincio a preoccupoarmi...
evidentemente ? tanto abrasivo
Comment
-
X
Comment