Originally posted by benjofactory
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tempi in pista
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
L'idea del Briedgestone posteriore gliel'ho data io e ti posso assicurare che come gomma non ? cos? scarsa come pensi. Io ne avevo presi 2 l'anno scorso e ci ho girato in 47.2 a Misano e 03.4 al Mugello... La differenza che si sente di pi? rispetto ai dunlop ? un diametro leggermente inferiore e una durata minore. Il grip ? abbastanza buono e decadono in maniera abbastanza costante...per quello che costano sono un ottimo compromesso, certo se si va a rijeka ? d'obbligo usare dunlop ma nelle altre piste van pi? che bene.
-
-
-
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Quando ho detto le prime volte che l'Aprilia rispetto alle 4inlinea allunga di meno mi sono sentito dire:Originally posted by Mario Il Polso View Postoh... ma com'? che voi due che girate forte patite sul dritto e quelli con la priglia che girano pi? piano invece passano tutti?
Detrattore del marchio
Cazzaro
La tua moto avr? il motore sfigato rispetto alla norma
Evidentemente non ci dai il gas
Pi? altre cose che non mi vengono in mente...
Comment
-
che comunque sono tutte cose vereOriginally posted by Fagio View PostQuando ho detto le prime volte che l'Aprilia rispetto alle 4inlinea allunga di meno mi sono sentito dire:
Detrattore del marchio
Cazzaro
Comment
-
Originally posted by Fagio View PostQuando ho detto le prime volte che l'Aprilia rispetto alle 4inlinea allunga di meno mi sono sentito dire:
Detrattore del marchio
Cazzaro
Pi? altre cose che non mi vengono in mente...Originally posted by robb?rsm View Postche comunque sono tutte cose vere

di solito insulto e do torto a Robb?, ma sto giro si merita solo gli insulti
Comment
-
Originally posted by Fagio View PostQuando ho detto le prime volte che l'Aprilia rispetto alle 4inlinea allunga di meno mi sono sentito dire:
Detrattore del marchio
Cazzaro
la aprc allunga come un 4 in linea
Comment
-
-
Grazie....finalmente un p? di rispettoOriginally posted by Mario Il Polso View Postdi solito insulto e do torto a Robb?, ma sto giro si merita solo gli insulti

Originally posted by arabykola View Postla aprc allunga come un 4 in linea

Fa prima a venderla e prenderne un'altraOriginally posted by TWO*stroka! View Postquest'inverno il fagio la apre e la fa' andare come la APRG
Comment
X

Comment