Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
guru della pista...
un 13-14 di passo al mugello fatti alla prima volta che vado con sospensioni orignali (cbr600rr 2003 con ehm..60.000km) ? qualcosa di decente, o la prossima votla che vado ? meglio se mi rimetto a capire tutto daccapo che evidentemente ho sbagliato approccio??
cio?, sto capendo al pista o sbaglio approccio???
in linea di massima, si intende, giusto per capire se sto lavorando sulla retta via
guru della pista...
un 13-14 di passo al mugello fatti alla prima volta che vado con sospensioni orignali (cbr600rr 2003 con ehm..60.000km) ? qualcosa di decente, o la prossima votla che vado ? meglio se mi rimetto a capire tutto daccapo che evidentemente ho sbagliato approccio??
cio?, sto capendo al pista o sbaglio approccio???
in linea di massima, si intende, giusto per capire se sto lavorando sulla retta via
Mi ha detto di no....certo che a breve forse una giusta sar? in vendita
Io per? alla Rehm non ci sar?
Andre vedi di caricare bene anche me...dato che il giorno seguente affronter? la mia 1a gara....
e credo che avr? tanta strizza
ah vero ci6 anche te ...bene bene...allora prendo te e enry e vi carico a tal punto ke il giorno dopo girate in 1.56...e la prossima volta passate marietto tra le arrabbiate....all'esterno :gaen:
ah vero ci6 anche te ...bene bene...allora prendo te e enry e vi carico a tal punto ke il giorno dopo girate in 1.56...e la prossima volta passate marietto tra le arrabbiate....all'esterno :gaen:
Comment