Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
tornato stamattina da jerez.. che pista ragazzi! fantastica ? dire poco! temperatura ottime, la mattina fredda fino alle 10, si riusciva a girare bene dalle 11 in poi. pomeriggio 20?C e sole a palla...
ho testato finalmente il mezzo nuovo.. R6 stock, ? proprio un gran mezzo! comunque, fin delle finite ho girato in 1.49.040.. per un pelo non facevo il 48!
tornato stamattina da jerez.. che pista ragazzi! fantastica ? dire poco! temperatura ottime, la mattina fredda fino alle 10, si riusciva a girare bene dalle 11 in poi. pomeriggio 20?C e sole a palla...
ho testato finalmente il mezzo nuovo.. R6 stock, ? proprio un gran mezzo! comunque, fin delle finite ho girato in 1.49.040.. per un pelo non facevo il 48!
Comment