Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bravo er Puzza!
Arriva, sbraita un po' contro di me , sale in moto e va subito forte!! Bello pure da vedere, uscita Roma (quello che vedevo dal muretto) bella inca@@ata a remare col manubrio! In crescita, presto lo vedo a fare nuovi aggiornamenti
Ma no, vanno uno schifo, lascia perdere!
Visto che ci siamo, passavo di qui per puro caso , colgo l'occasione per fare finalmente un aggiornamento, anch'io due turnetti a Valle:
p.s. a Valle le Moto2 vanno benone in entrambe le mescole posteriori del CIV, la 54 e la 57. Impossibile strappare e performance constante! La 54 sembra durare un p? di pi?, tendenzialmente preferibile anche se tempi alla mano vanno allo stesso modo. Ant, 6813 e 753 vanno entrambe, io personalmente preferisco avere pi? duro davanti (753), poi son gusti!
Magari, qui il gas lo da solo xsandrox...che tra l altro dice che gli sbraito contro ...ma non sa che in fondo gli voglio tanto bene
MIP, se non ricordo male tu 48 lo hai fatto subito con moto nuova, sospensioni con taratura std e gommacce di cacca.... in confronto il mio tempo ? da chiodo
misano 1.47.419 volevo un 45...ma non c'? stato proprio verso!
quindi praticamente non hai migliorato di niente dalla prima volta? misano ? proprio una pista bastarda...si impara secondo me molto in fretta, ma girare bene ? molto difficile
Mah...non ? quello che volevo leggere, comunque aggiorno pure io... 1' 37'' 117 a Rijeka con GSX-R 1000 K10 (Spompato )
Il passo per? migliora sempre pi?... IHIHHIIHIHI!!!
Bravo er Puzza!
Arriva, sbraita un po' contro di me , sale in moto e va subito forte!! Bello pure da vedere, uscita Roma (quello che vedevo dal muretto) bella inca@@ata a remare col manubrio! In crescita, presto lo vedo a fare nuovi aggiornamenti
Ma no, vanno uno schifo, lascia perdere!
Visto che ci siamo, passavo di qui per puro caso , colgo l'occasione per fare finalmente un aggiornamento, anch'io due turnetti a Valle:
p.s. a Valle le Moto2 vanno benone in entrambe le mescole posteriori del CIV, la 54 e la 57. Impossibile strappare e performance constante! La 54 sembra durare un p? di pi?, tendenzialmente preferibile anche se tempi alla mano vanno allo stesso modo. Ant, 6813 e 753 vanno entrambe, io personalmente preferisco avere pi? duro davanti (753), poi son gusti!
era ora che aggiornassi qualche tempo con sto caccabierre
bravo ragazzo...
non ti spaventare se vuoi ce la puoi fare (BASTA CON LE SAUNE FAI UN PO DI BICI)
si parlava di Mugello non Monza :gaen:, quello ? il tempo che io faccio a Monza , se mi metti a posto il missile forse possiamo tentare di migliorarlo quest'anno
bravo fabio!! la 27 ? la soft, quanti giri riesci a fare a valle con sta mescola??
forse non c'entra un belin forse si
io con la gp 7827 (la mescola dovrebbe essere la stessa, secondo la classificazione dunlop) a rijeka (molto abrasiva) c'ho fatto 250km e la gomma sembra ancora valida
forse non c'entra un belin forse si
io con la gp 7827 (la mescola dovrebbe essere la stessa, secondo la classificazione dunlop) a rijeka (molto abrasiva) c'ho fatto 250km e la gomma sembra ancora valida
rijeka ha di bello che le gomme le consuma molto ma non le strappa mai,mentre altri circuiti se usi una mescola troppo soft la disintegri!!
rijeka ha di bello che le gomme le consuma molto ma non le strappa mai,mentre altri circuiti se usi una mescola troppo soft la disintegri!!
stavo pensando di portarmi gi? proprio la 7827 quasi nuova (60km) che ho invece di venderla...dici che sia a rischio? io non strappo mai...qui lo dico e qui lo nego
stavo pensando di portarmi gi? proprio la 7827 quasi nuova (60km) che ho invece di venderla...dici che sia a rischio? io non strappo mai...qui lo dico e qui lo nego
se dovevi andare a misano di dicevo di lasciarla a casa,a vallelunga lascio la parola a chi ? + esperto di me visto che non lo conosco!!
Comment