Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Oggi al mugello con la fida K5 1000: 2:06,4, tempo fatto nellla garetta. La garetta mi ? durata 4 giri, son dovuto uscire causa perdita saponetta... se no forse un 2:05 mi usciva, mi sentivo in palla
Ci si deve violentare a Brno per sfruttare tutta la pista.Bel tempo Albert, pure io ho fatto quasi uguale, prima di spezzare la catena alla povera Suzuki
esatto socio ancora ho le allucinazzioni quando penso al 2.06.61 di quell'animale di Marietto
Oggi al mugello con la fida K5 1000: 2:06,4, tempo fatto nellla garetta. La garetta mi ? durata 4 giri, son dovuto uscire causa perdita saponetta... se no forse un 2:05 mi usciva, mi sentivo in palla
A me ? capitato diverse volte e ho sempre preferito bucare la tuta
piuttosto che mollare in gara
Grazie Robb? , adesso bisogna impegnarsi e scendere parecchio in tutte le altre piste ! Per primo il Mugello !!!
Feperis lo avresti detto guardando i miei scandalosi video di 3 anni fa?
no
infatti mi hai molto piacevolmente sorpreso...bravo
non che dubitassi da come guidavi che non potessi arrivare dove sei ora ed anche meglio, ovviamente...
no
infatti mi hai molto piacevolmente sorpreso...bravo
non che dubitassi da come guidavi che non potessi arrivare dove sei ora ed anche meglio, ovviamente...
mi sa che ti sei perso il mio aggiornamento del mugello
Comment