Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ormai sei entrato anche tu nel circolo vizioso
inizierai a porconare quando giri con le gomme vecchie e strausate, quando troverai traffico, le scuse nel box che c'era quello in mezzo, che la gomma scivola, che la mescola.. ? una vita difficile :gaen:
Guarda ke questo gi? lo faccio :gaen: .... se ti racconto ke sorpasso ho fatto in gara capisci ke non amo perdere tempi e aspettare
con la mole che ti ritrovi lo avrai messo dietro alzandolo con il braccio :gaen:
In ingresso arrabbiata 2, all'esterno
In uscita dalla 1 l'altro ? rimasto a 1 mt dal cordolo, io stavo uscendo piu forte, ho visto lo spazio, sono andato sul cordolo esterno e lo ho affiancato... Lui ha chiuso per entrare nella 2 io ho tenuto ancora aperto e all'ultimo ho tirato una pinzata veloce per inserire.... A quel punto gli ho chiuso la porta..... L'anteriore tremava un po ma ha tenuto .... Ho riso dentro il casco per tutto il resto del giro ... Poi in rettilineo mi ha ripassato... E io l'ho riinfilato un'altra volta nello scambio tra casanova e savelli... E li ? rimasto dietro....
In uscita dalla 1 l'altro ? rimasto a 1 mt dal cordolo, io stavo uscendo piu forte, ho visto lo spazio, sono andato sul cordolo esterno e lo ho affiancato... Lui ha chiuso per entrare nella 2 io ho tenuto ancora aperto e all'ultimo ho tirato una pinzata veloce per inserire.... A quel punto gli ho chiuso la porta..... L'anteriore tremava un po ma ha tenuto .... Ho riso dentro il casco per tutto il resto del giro ... Poi in rettilineo mi ha ripassato... E io l'ho riinfilato un'altra volta nello scambio tra casanova e savelli... E li ? rimasto dietro....
Mi son davvero divertito !
Inviato dal culo rotto di luka79
che maiale!
non voglio immaginare cosa avr? pensato di te il tizio che hai superato
e kazzo....io i complimenti glieli ho fatti perch? mi son divertito davvero...e perch? conoscevo il proprietario di quella moto (ke non ? quello ke la guidava)....poi se lui se l'? risentita non ? un problema mio...io son stato limpido e cristallino :gaen:
p.s. questo week end ti do io la giusta carica !!! .....con ki sarai gi? ?! altri del forum ?
e kazzo....io i complimenti glieli ho fatti perch? mi son divertito davvero...e perch? conoscevo il proprietario di quella moto (ke non ? quello ke la guidava)....poi se lui se l'? risentita non ? un problema mio...io son stato limpido e cristallino :gaen:
p.s. questo week end ti do io la giusta carica !!! .....con ki sarai gi? ?! altri del forum ?
So che c? novellino, fabri poi nn so
Ma Tanto ormai son sul viale del tramonto io :gaen:
Comment