Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao!
Ho quattro tempi freschi di quest'anno, ho messo in pista l'hondina '11 finalmente e mi sto trovando davvero benino
2.04 Imola (13 aprile)
1.46 Misano (29 aprile)
1.35 Rijeka (12 maggio)
1.32 San Martino del Lago (20 maggio)
Alan abbiamo fatto tuttala garetta a SML insieme ero quello con il k5 blu e bianco
viaggia il tuo cbr ho provato ad infilarmi 2 3 volte mi chiudevi tutte le porte alla fine ho mollato il colpo
poi sei riuscito a passare l altro suzuki ed io No..
cmq mi sn divertito complimenti x come vai ? stato un piacere quei 9 giri
Alan abbiamo fatto tuttala garetta a SML insieme ero quello con il k5 blu e bianco
viaggia il tuo cbr ho provato ad infilarmi 2 3 volte mi chiudevi tutte le porte alla fine ho mollato il colpo
poi sei riuscito a passare l altro suzuki ed io No..
cmq mi sn divertito complimenti x come vai ? stato un piacere quei 9 giri
haha grande ;-) si ? stata bella la garetta! Il CBRrino ? al meglio come sosp. e anche gomme nn risparmio niente. Motore originale, sta moto con una ventina di cv in piu secondo me ? un gioiello, mi piace molto da guidare (anche se nn ho provato le altre haha)
haha grande ;-) si ? stata bella la garetta! Il CBRrino ? al meglio come sosp. e anche gomme nn risparmio niente. Motore originale, sta moto con una ventina di cv in piu secondo me ? un gioiello, mi piace molto da guidare (anche se nn ho provato le altre haha)
ci siamo trovati in pista qualche volta nell'endurance, bel mezzo il tuo cbr
cosa guidavi prima?
davvero un gran bel mezzo il tuo cbr pensavo non fosse originale di motore, si vede uscivi gran bene dalle curva che porta al rettilineo principale tenevo giusto la scia,alla prossima
cosa guidavi prima?
davvero un gran bel mezzo il tuo cbr pensavo non fosse originale di motore, si vede uscivi gran bene dalle curva che porta al rettilineo principale tenevo giusto la scia,alla prossima
vuoi vedere che abbiamo un altro aficionado della RB racing?
Comment