Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

23 luglio mugello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io ci sono... devo sverginare in pista il K5 ...... e non vedo l'ora ..... dopo 1000 sudati Km di rodaggio ( all'incirca :P ) finalmente posso assaporare davvero la motuzza ...

Siamo .. turno A 9:00-11:00 e 14:00-16:00 il 23 Luglio...
    E 2 turni ( almeno io ) il 24 Luglio 9:00-9:20 e 12:20-12:40 ..... sempre al Mugello ..

Furgonazzo Rosso con scritta bianca MalatiDiMente.. siamo in 3 due K5 ( uno nero e uno Bianco-Blu ) e un R1 disegno Movistar (?) ... io ho una Arlen-ness Blu ( con la scritta Lele74 in basso ..) ciao

NB Purtroppo siamo senza nessun adesivo Daidegas DDG .... Si puo' porre rimedio ?

Comment

• Font Size
      fra r1- TURNO A
      vengo da prato con una R1 2003 rossa e una R12005 nerA

cristiano46-TURNO B
      ci sono anche io con un mio amico e due stupende R1

Kindly turno A rsv 2004
      Rino turno A gsx-r 600

Lele74 + 3 amici
      turno A e B

Per glia desivi DDG, mi sa che siamo scarsi tutti, magari prendere quelli per fare le scritte sul cupolino...in un negozio di spooter o accessori auto dovebbero esserci.
      ciao

Comment

• Font Size
        Lele74 + 2 amici ......

PS ... A fare la scritta Daidegas .. con gli adesivi componibili ci avevo gia'provato ma al primo lavaggio del vetro cupolino .... ho perso la meta' delle lettere .... da allora lascio stare ..... a meno che non mi consigliate degli adesivi fatti peril verso ...

Comment

• Font Size
          ottimo per? vediamo di incontraci io avr? un gazebo verde e bianco una rsv factory blu n?19 e un gsx-r k1 600
          ciao

Comment

• Font Size
            allora ???

Comment

• Font Size
              ciao,io purtroppo nn ci sono +...ho avuto un incidente su strada 15 gg fa e sono stato tutto questo tempo all'ospedale,anzi nn sono ancora riuscito a vendere il turno,se qualcuno e'interessato...

Comment

• Font Size
                Originally posted by fra r1
                ciao,io purtroppo nn ci sono +...ho avuto un incidente su strada 15 gg fa e sono stato tutto questo tempo all'ospedale,anzi nn sono ancora riuscito a vendere il turno,se qualcuno e'interessato...
                ...c##o fra mi dispiace,sento in giro per il turno. Riprenditi tu e la tua R1 ciao

Comment

• Font Size
                  Fra r1 mi spaice parecchio, la cosa + importante e che tu ti rimetta
                  per il turno chiama all'organizzazine che lo vendono loro facile.
                  ciao

x il resto raga veidamoci
                  kindly -marcello rsv 1000factory 2004 blu n?19
                  Rino gsx.r k1 600 n?13, sotto un gazebo verde e bianco, carrello e renault megane.
                  cia

Comment

• Font Size
                    Io ci sono .. sempre con due amici .. dettagli come descritti a Pag.2 ( ho aggiornato :P )... ci si vede domani ... ciao ragazzi ... ( ho rimediato alla buona un adesivo DDG cos? ci riconosciamo .. K5 colori classici Lele74 )

Comment

• Font Size
                      Il livello dei piloti era molto vario (dal turista con il Raptor fino a piloti del calibro di Gramigni Roccoli ecc.) con moltissime cadute

al termine del turno 14-16 ci han fatto rientrare in pista dopo una bandiera rossa e ci han fatti subito rientrare al raccordino per fine turno

qualcuno ha visto il monoruota del gram alle 15.30????? impressionante dalla Bucine fino ad oltre il traguardo con tanto di cambiate di marcia quando ? "atterrato" la ruota anteriore ha fatto una fumata :d

Comment

• Font Size
                        Ragazzi come ? andata ..? Io mi sono divertito .. la moto ? andata benone .. ? il pilota che manca .... . Non so bene chi ho incontrato ieri .. cmq saluto Alessandro con la R1 ... dell'altro ragazzo non ricordo il nome ( Daniele ?) ma saluto pure lui ... aveva una splendida R6 :d ..... ( non ricordo il nick di nessuno dei due ... ) ciaouuz

PS Qualcuno ? venuto anche oggi ... ?

Comment

• Font Size
                          Io non ho visto nessuno con la tuta o moto daidegas forse mi siete sfuggiti tutti

Comment

• Font Size
                            ? tutto il girno che dormo, ma quanto ti stanca quella PISTA li

-raga io non o conoscito nessuno, questo mi dispiace
                            ho girato tantissimo, avr? speso 50e di benza, sono riuscito a girare in 15 di passo per me ? come un record
                            la moto ? andata bene le gomme pure, l'unico neo era quello del raptor... :d :d , ma quanto girava, me lo trovavo sempre davanti...l'avr? passato un 30 volte
                            era proprio senza nessuna congnizione della pista
                            comunque la pista ? troppo bella non vedo l'ora di ritornarci, magaria settembre

io non avevo ne tuta ne adesivi di DDG
                            postiamo qualche foto qui, cosi alla prssima ci riconosciamo.
                            ciao

Comment

• Font Size
                              Appena mi arrivano posto le foto molto volentieri ..... purtroppo io non avevo nulla ne tuta ne moto con adesivo DDG ...

Su una cosa sono d'accordo sono anni ( una decina direi :d ) ormai che rullo al Mugello .. e ogni volta che me ne vado il giorno dopo sono distrutto e me lo dormo tutto .... d'altronde sono sempre a chiappe strette l? .... :d Visto che ci sono caduto gia' un paio di volte .la seconda alla casanova-savelli c'ho lasciato qualcosa di piu' di un po' di tuta e moto sulll'asfalto .... ciaouuuz

PS Foto fitte appena possibile e vediamo di incontrarci ... Alessandro e Daniele che nick avete .... ? Saltate fuori no ....

Comment

• Font Size
                                risp.

che spettacoloooooo!!!!!!! era la terza volta che giravo al mugello e ogni volta mi sembra piu' bello a me Gramigni mi ha sorpassato in monoruota all'uscita della scarperia/palagio non vedo l'ora di poterci girare dinuovo :d :d :d

Comment

X
                                Working...
                                X