Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Monza

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Lele ma quando mai ti ho detto di cambiare in mezzo all'ascari ???

L'ascari la fanno tutti in terza.

Comment

• Font Size
      Se Diego che gira in 56 ha fatto 2.06 con l'aprilia ti lascio trarre le tue conclusioni

Comment

• Font Size
        Originally posted by abezze
        Se Diego che gira in 56 ha fatto 2.06 con l'aprilia ti lascio trarre le tue conclusioni
        in che senso ale?

Comment

• Font Size
          Originally posted by gio rsv-ps2
          in che senso ale?
          Quando do la mia moto a qualcuno e coky pu? confermare, gira un secondo sopra i suoi best lap.
          Significa quantomeno che prendere la mano sul bicilindrico scendendo dal 4 ci vuole molta pratica... non ? immediato...

Comment

• Font Size
            in che senso ale?
            Quando do la mia moto a qualcuno e coky pu? confermare, gira un secondo sopra i suoi best lap.
            Significa quantomeno che prendere la mano sul bicilindrico scendendo dal 4 ci vuole molta pratica... non ? immediato...
            ah bhe su qst indubbiamente...poi cmq credo che anche il fattore moto non mia incida

Comment

• Font Size
              io consiglio di entrare in ascari in 1a...... :d fatemi sapere come va poi!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by luker1
                Con i tuoi Super-consigli da Super-Luke hai gi? fatto andare dritto 5 o 6 volte il povero Diego sia in ascari che in prima variante

Ricordati che noi umani non abbiamo i superpoteri di Super-Luke

Comment

• Font Size
                  Non posso confermare, ? il coniglio la telemetrista, ? lei che ha tutti i dati, a me disattivi l'AIM..

:d

Ps Sabato a Monza prevedo un'aprilia sotto i due minuti...

...sempre che non si mettano a 60 km/h in uscita Parabolica a rallentare il tes(ki)ter incaricato...

Comment

• Font Size
                    quali superpoteri d'egitto...... io mi sa che mi devo dare all'ippica altro che correre in moto.... ps. i consigli che davo a diego eran giusti, ? lui che li applicava male :d

Comment

• Font Size
                      Originally posted by luker1
                      Con i tuoi Super-consigli da Super-Luke hai gi? fatto andare dritto 5 o 6 volte il povero Diego sia in ascari che in prima variante

Ricordati che noi umani non abbiamo i superpoteri di Super-Luke
                      i consigli di luke sono anche giusti e che diego qnd entra a monza da goolf 2000 si trasforma in ansia 2000,frenando 50 metri prima ad ogni staccata perche' deve controllare il livello olio freni

Comment

• Font Size
                        i consigli di luke sono anche giusti e che diego qnd entra a monza da goolf 2000 si trasforma in ansia 2000,frenando 50 metri prima ad ogni staccata perche' deve controllare il livello olio freni
                        Forse perch? non ha ancora messo il polsino in cotone imbevuto di piz buin :d

possibile che nessuno lo abbia ancora consigliato?

Comment

• Font Size
                          Coky l'aim si spense ad Adria ma girasti in 24 circa al crono orologio. A Le Lucco segn? 57. E non era ancora Replica.

Il polsino imbevuto piz buin fattore 6 dovrebbe essere trasparente

Diego se applica i riferimenti per le staccate di Super-Luke va dritto. Al contrario staccando dopo avrebbe pi? tempo per controllare il livello olio. Per me sono i braking wave che non frenano 'na sega.

Comment

• Font Size
                            Coky l'aim si spense ad Adria ma girasti in 24 circa al crono orologio. A Le Lucco segn? 57. E non era ancora Replica.
                            ..
                            Allora sono proprio un pirla..

..gi? che l'ho provata entrambe le volte per run di max 6-7 giri compresi entrata/uscita, almeno avrei dovuto starci pi? a lungo sulla moto... :d

PS Ringrazia la coniglia lo stesso

Per me sono i braking wave che non frenano 'na sega.
                            ..
                            ascoltate questo ragasso, neee

Comment

• Font Size

Il polsino imbevuto piz buin fattore 6 dovrebbe essere trasparente

Diego se applica i riferimenti per le staccate di Super-Luke va dritto. Al contrario staccando dopo avrebbe pi? tempo per controllare il livello olio. Per me sono i braking wave che non frenano 'na sega.
                              Sai Ale che lo sto pensando pure io che non siano sto gan che' ...

Adesso attendo anche io che mi dia qualcosa di professional ...

Comment

• Font Size
                                Sono meglio degli originali suzuki k3 e anche R1 02 ma sono una spanna indietro a discacciati che per? costano il 50% in pi? del prezzo a cui trovi i wave...
                                Per Diego ci vorrebbero senza dubbio discacciati oppure i wave ufficiali superbike con spessore da 6 mm e forse acciaio migliore come contenuto di carbonio ma quest'ultima ? un'ipotesi mia.....

Comment

X
                                Working...
                                X