Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io ho appena venduto il 250 e l'anno prossimo mi voglio comprare un 600.
Ti assicuro che quella moto costa un occhio della testa da mantenere e un sacco di passione.
Io ci passavo dietro interi pomeriggi...
C'era sempre qualcosa che non andava e gi? a cacciar soldi...
Per il semplice fatto che non eri capace di fare i lavoretti essenziali quindi ti toccava portarla da un meccanico.
Ti assicuro che quella moto costa un occhio della testa da mantenere e un sacco di passione.
Per il semplice fatto che non eri capace di fare i lavoretti essenziali quindi ti toccava portarla da un meccanico.
difatti, toccandomi, non ho ancora dato un soldo al mecca per metterla a posto... e ne ho rimontata una da zero, smontato e rimontato 2 motori ecc ecc..
Quindi per me che ho sempe fatto tutto in casa,non sar? un grosso problema...
Marcellino...mi consigli di prenderla da sp (moto gi? pronta,controllata spesso e accuratamente,magari cassa ricambi,prezzo basso...) o prenderne una quasi originale e sistemarla?Tenendo conto che per la pista mi servir? perlomeno avere scarichi,carene,gomme,tubi freno e cronometro ....
Ma cosa spari?????
Il meccanico quest'inverno ha solo fatto i cilindri e il carter motore...
Tutto il resto l'ho sempre fatto io compreso tirare gi? il blocco, aprirlo, rimontarlo,c ambiare le valvole ecc...
Pensa prima di parlare...
Ma cosa spari?????
Il meccanico quest'inverno ha solo fatto i cilindri e il carter motore...
Tutto il resto l'ho sempre fatto io compreso tirare gi? il blocco, aprirlo, rimontarlo,c ambiare le valvole ecc...
Pensa prima di parlare...
Comment