Originally posted by abezze
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Calendario date - MONZA -
Collapse
X
-
Alessio...prima volta tra i licenziati mi sembra un p? da pazzi...mi divertir? lo stesso anche tra i "comuni mortali" :dOriginally posted by bulldogVisto che per Dany sar? la prima volta a Monza e suppongo che girer? attorno al 2'10", anche tra gli amatori dovrebbe divertirsi...Originally posted by abezzeDai! Ma fatti prestare la licenza e fai i turni licenziati per?Originally posted by sincroIo una di quelle date sicuro
Finalmente girer? a Monza

Io cerco di esserci almeno un paio di volte!
b
Bull.......2,10 la primissima volta??? Mi sa tanto che sei un p? troppo ottimista nei miei confronti :d
:d
Comment
-
cazz se vengo e porto il gancio traino dite che funziona anche per me?Originally posted by abezzese entri con i licenziati al secondo turno se ti tiriamo un p? fai 2.08
Comment
-
Carina come sei ... per te funziona tutto ! ah ah !Originally posted by ladydukecazz se vengo e porto il gancio traino dite che funziona anche per me?Originally posted by abezzese entri con i licenziati al secondo turno se ti tiriamo un p? fai 2.08

Comment
-
Come si diceOriginally posted by Lele-R1-CrashCarina come sei ... per te funziona tutto ! ah ah !Originally posted by ladydukecazz se vengo e porto il gancio traino dite che funziona anche per me?Originally posted by abezzese entri con i licenziati al secondo turno se ti tiriamo un p? fai 2.08

... tira di pi? una F... Fune
che un filo d'acciaio
eh Lele ?
:d :d :d
Comment
-
GIA' :dOriginally posted by abezzeCome si diceOriginally posted by Lele-R1-CrashCarina come sei ... per te funziona tutto ! ah ah !Originally posted by ladydukecazz se vengo e porto il gancio traino dite che funziona anche per me?Originally posted by abezzese entri con i licenziati al secondo turno se ti tiriamo un p? fai 2.08

... tira di pi? una F... Fune
che un filo d'acciaio
eh Lele ?
:d :d :d
Un complimento senza secondo fine penso sia sempre ben accetto no ? :d
Comment
-
Dany mi attacco pure io!!!!Originally posted by ladydukecazz se vengo e porto il gancio traino dite che funziona anche per me?Originally posted by abezzese entri con i licenziati al secondo turno se ti tiriamo un p? fai 2.08

cos? magari evito di creare "traffico in pista"
Comment
-
Ma no no...la prima volta l'ho detto...tra gli stradaioli...mi mimetizzo tra di loroOriginally posted by EvilJokerSincro vieni nei licenziati dai...tanto ci sono anch'io che faccio da terza variante :d
:d
Che poi la maggior parte me le daranno quindi
Comment
X

Comment