Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io sono fermo nei licenziati per? ? la 3 volta che vado in pista e la 2a che entro a monza...cmq io ci sono in tutte le date, devo fare molta esperienza se l'anno prox voglio andare a correre.....cmq avevo sentito che c'era anke il 6 ottobre, nessuno s? niente?
e riguardo alla "corsia preferenziale" per i licenziati, come funziona? cio? io vado davanti al cancello con il mio bel numerino e vado dal tipo che grida i numeri e gli dico che sono un licenziato oppure devo fare un salto carpiato per superare la rete?!"?! :d
Speriamo che non tolgano anche quella!!!
Il 16 comunque ? molto probabile che ci saranno anche i miei amici
Luca Nobili, Cris Vermuelen e quelli del team emmebiteam, Luca Pini e Dall'aglio. Devono fare pratica a Monza
Con le licenze loro e nostre dobbiamo far saltare fuori quattro turni per GPM e per Augusto
Comment