Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Calendario date - MONZA -

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    E vieni a provare la motopotente a monza

Comment

• Font Size
      Originally posted by EvilJoker
      Originally posted by Zangra
      Qualcuno che mi presta la licenza?

Hai voluto fare il tirchio!??!!? Dai 50 euro e te la presto

Barbone!!

Ok ci mettiamo d'accordo in pvt...

Comment

• Font Size
        Originally posted by JOHNNY
        ...che spizza che ho ....verrei volentieri
        Non puoi mancare

Comment

• Font Size
          Originally posted by sincro
          Ma no no...la prima volta l'ho detto...tra gli stradaioli...mi mimetizzo tra di loro :d
          Che poi la maggior parte me le daranno quindi
          Non sono proprio sicuro... io spesso con la SV650S mi ingarellavo con gente anche su k3 o R1 preparate solo pista, che giravano sopra i 2'20"....

Comment

• Font Size
            Ah, dimenticavo... tra gli stradali ci sar? anch'io probabilmente il 15 pomeriggio e/o il 16, provo la moto nuova a Mz...

Comment

• Font Size
              Originally posted by LoreXS
              io spesso con la SV650S mi ingarellavo con gente anche su k3 o R1 preparate solo pista, che giravano sopra i 2'20"....
              basta trovare fermoni come me che han la moto solo pista e son obbligati a girare con i licenziati, se voglion girare a monza :d

Comment

• Font Size
                io dovrei esserci in tutte le date, sempre che le gomme non finiscano prima

Comment

• Font Size
                  Ma voi quando andate? Io spero di esserci, tra i licenziati ovviamente.
                  Ma anche per i turni licenziati bisogna nadare all'ufficio alle 6 del mattino?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by devix

No in genere c? una corsia preferenziale quindi si salta la coda...xo non so se ti conviene presentarti cmq a mezzod?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by EvilJoker
                      Originally posted by devix

No in genere c? una corsia preferenziale quindi si salta la coda...xo non so se ti conviene presentarti cmq a mezzod?
                      Ok, giusto per sapere visto che fin'ora ho preso solo turni per stradali.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ladyduke
                        Originally posted by LoreXS
                        io spesso con la SV650S mi ingarellavo con gente anche su k3 o R1 preparate solo pista, che giravano sopra i 2'20"....
                        basta trovare fermoni come me che han la moto solo pista e son obbligati a girare con i licenziati, se voglion girare a monza :d
                        No, io dicevo nei turni stradali... nei licenziati non ho mai visto gente veramente ferma...

Comment

• Font Size
                          io sono fermo nei licenziati per? ? la 3 volta che vado in pista e la 2a che entro a monza...cmq io ci sono in tutte le date, devo fare molta esperienza se l'anno prox voglio andare a correre.....cmq avevo sentito che c'era anke il 6 ottobre, nessuno s? niente?

e riguardo alla "corsia preferenziale" per i licenziati, come funziona? cio? io vado davanti al cancello con il mio bel numerino e vado dal tipo che grida i numeri e gli dico che sono un licenziato oppure devo fare un salto carpiato per superare la rete?!"?! :d

Comment

• Font Size
                            Hanno tolto la data del SABATO 15

Quindi vai di Domenica 16

Comunque anche per i licenziati c'? sempre il numerino da prendere e una sveglia di buon ora

Comment

• Font Size
                              sul sito di monza non compare pi? la data del 15/10....cazzo!!!

Comment

• Font Size
                                Speriamo che non tolgano anche quella!!!
                                Il 16 comunque ? molto probabile che ci saranno anche i miei amici
                                Luca Nobili, Cris Vermuelen e quelli del team emmebiteam, Luca Pini e Dall'aglio. Devono fare pratica a Monza
                                Con le licenze loro e nostre dobbiamo far saltare fuori quattro turni per GPM e per Augusto

Comment

X
                                Working...
                                X