Problemi famigliari
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Calendario date - MONZA -
Collapse
X
-
ECCOVIOriginally posted by darrenci sono anche io........... forse nme e hussein....... se gli "arrivano" le licenze:d :d :d
allora siete tornati da mas de clos. :d
rispondi nel tuo topic che son tutti preoccupati :d
e poi ci devi mettere le foto.
Comment
-
ops..........Originally posted by marco72ECCOVIOriginally posted by darrenci sono anche io........... forse nme e hussein....... se gli "arrivano" le licenze:d :d :d
allora siete tornati da mas de clos. :d
rispondi nel tuo topic che son tutti preoccupati :d
e poi ci devi mettere le foto.
non siamo ancora partiti........
Comment
-
Azz spero nulla di grave per Diego ...Originally posted by abezzeProblemi famigliari
Cmq buon divertimento Ragassuoli !!!
Io vi pensero' all'uscita della bucine !!
(se lo sapevo prima di Monza sarei venuto li cmq !! io AMO Monza !! anche se son fermo.
Comment
-
vabbuo ... se lo dici tu.Originally posted by bieffese riporto le carene a milano io ci dovrei essere. lele anceh io vorrei essere fermo quanto te.. va c'? gente che sogna 2.03a monza con r1 di serie
Non sei l'unico che mi dice cosi ma mi sento cmq un pivello in pista.
batto tutti in divertimento quello si !! ah ah !!
Comment
-
Mitico Mastro, speriamo nel tempo buonoOriginally posted by mastrostaccatoreio domenica 16 ci VOGLIO ESSERE...devo riuscire a limare un po il tempo di giugno..volglio un 58 alto oppure un 59 moooolto basso

che se continua cos? si gira in barca
Comment
-
gia' abezze, visto il tempo anche oggi.... si tramuterano in prove libere di off-shoreOriginally posted by abezzeMitico Mastro, speriamo nel tempo buonoOriginally posted by mastrostaccatoreio domenica 16 ci VOGLIO ESSERE...devo riuscire a limare un po il tempo di giugno..volglio un 58 alto oppure un 59 moooolto basso

che se continua cos? si gira in barca

Comment
-
X

Io ... ci sono il 16 ... 4 turni per consolarmi dell'annullato Muggio
Comment