Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

( SONO NEOFITA) Mi spiegate come funziona?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ( SONO NEOFITA) Mi spiegate come funziona?

    Salve gente,
    Sono nuove sia del forum che del mondo delle moto, ma soprattutto del mondo della Pista, mi fu consigliato prima di iniziare a girare in pista di fare almeno un corso di guida, (Sicuramente ne far? un altro... sono troppo lanciato!! )e lo ho fatto, ora vorrei cominciare a gironzolare almeno per le piste nei dintorni di Milano, che devo fare?

    Ho visto che ci sono tanti che organizzano, giornate in pista, ma io che devo fare prenoto e.... come arrivo al' autodromo X, Y,Z?

    devo comperare 1 furgone ? 1 carrello? 1 VITO "panorama" cos? lo uso anche come auto?

    oppure c'? qualcuno che in concomitanza delle suddette giornate organizza il trasporto dei veicoli e dei partecipanti?

    Voi nelle uscite comuni partite assieme o vi trovate all' autodromo di destinazione?
    C'? qualcuno di Milano o anche Lombardo, ma vanno bene anche gli emiliani, i piemontesi, che ? Spaiato e ha bisogno di qualcuno con cui dividere i costi di quello che serve ( che mica so bene cosa possa essere...)

    e poi oltre a quanto sopra devo comperare anche le carene in VTR in battuta, cos?, prionti via.... oppure per un certo periodo per suddividere i costi nei vari mesi del' anno uso quelle originali?

    Pech? vi portate dietro i cavalletti io li ho in box e li uso sistematicamente, ma portarli in giro... per una sola giornata magari....

    Devo far fare qualche modifica al mio 636...

    Leggo tanta di quella roba, che ho bisogno di un indirizzo su come organizzare e coordinare le mie forze e le mie risorse....

    Ringrazio anticipatamente... e ricambier? il favore in materie di mia pertinenza (Economie e legge)

    Lamps

  • Font Size
    #2
    Poche cose: