Chi viene? Io e Faaezz ci facciamo la giornata intera...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Castrezzato 1? Novembre
Collapse
X
-
Originally posted by grazio85Chi viene? Io e Faaezz ci facciamo la giornata intera...
Fate parte dei concorrenti ?!?!?
Comment
-
Originally posted by 13stefanoLa pista ? chiusa al pubblico c'? una gara ValterMoto se non piover? !!!!!
Fate parte dei concorrenti ?!?!?
Se mi fanno fare una gara a 60 euro giornata intera e non me lo dicono...evidentemente volevano farmi una sorpresona per la mia prima volta che guido il gsx-r (eccetto il tragitto casa-distributore)...b? la firma ce l'ho gi? messa! :-)
Questa ? la mia bestiola 600 k2
Comment
-
Per spettro,se vieni passa a salutarmi mi raccomando! La moto dovresti riconoscerla...grigia e bianca col #75 .
Per banny,i prezzi cambiano tantissimo a seconda dell'organizzatore.La pista è cortina per ora 1300 metri con curve veloci a dx,esse veloce,tratto tortuoso e (visto da fuori) apparentemente difficilissimo con frenata da fare in piega a dx che porta sul dritto.
Comment
-
S?, uno spettacolo.
Altrimenti con il motoclub Farnciacorta ci sono spesso mezze giornate a 55 euro,o si spendono 25 euro per 25 minuti nelle giornate in cui si applicano le tariffe dell'autodromo.
Non vorrei per? marted? avere la pista piena di moto....vedremo.
Comment
-
Originally posted by luma-rcoio purtroppo vengo solo a vedervi !
.......ma la sfiga ci vede benissimo...e vede sempre me! ca@@arola
Comment
-
Originally posted by Mich81Io sar? li domani...
2 turni dopo di te ha girato un cbr 600rr rosso-arancio fluo che andava da paura
Comment
-
il cbr rosso e arancio....è di un ragazzino stra giovane...è sempre li.....tutti i giorni....in realtà colorati così ce ne sono 2 , uno guidato da lui e uno da un vecchio. credo sia suo padre...ad averceli tutti quei soldi...
Comment
-
Originally posted by Spettroil cbr rosso e arancio....? di un ragazzino stra giovane...? sempre li.....tutti i giorni....in realt? colorati cos? ce ne sono 2 , uno guidato da lui e uno da un vecchio. credo sia suo padre...ad averceli tutti quei soldi...
Comment
X
Comment