Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Castrezzato 1? Novembre

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Castrezzato 1? Novembre

Chi viene? Io e Faaezz ci facciamo la giornata intera...

• Font Size
    io son li a vedervi.......che moto hai?

Comment

• Font Size
      Originally posted by grazio85
      Chi viene? Io e Faaezz ci facciamo la giornata intera...
      La pista ? chiusa al pubblico c'? una gara ValterMoto se non piover? !!!!!
      Fate parte dei concorrenti ?!?!?

Comment

• Font Size
        x curiosita' quanto costa una giornata????
        e al momento quanto e' lunga sta benedetta pista?

Comment

• Font Size
          Io sar? li domani...

Comment

• Font Size
            Originally posted by 13stefano
            La pista ? chiusa al pubblico c'? una gara ValterMoto se non piover? !!!!!
            Fate parte dei concorrenti ?!?!?
            Gara? Vorrai dire prove libere!
            Se mi fanno fare una gara a 60 euro giornata intera e non me lo dicono...evidentemente volevano farmi una sorpresona per la mia prima volta che guido il gsx-r (eccetto il tragitto casa-distributore)...b? la firma ce l'ho gi? messa! :-)
            Questa ? la mia bestiola 600 k2

Comment

• Font Size
              Per spettro,se vieni passa a salutarmi mi raccomando! La moto dovresti riconoscerla...grigia e bianca col #75 .
              Per banny,i prezzi cambiano tantissimo a seconda dell'organizzatore.La pista è cortina per ora 1300 metri con curve veloci a dx,esse veloce,tratto tortuoso e (visto da fuori) apparentemente difficilissimo con frenata da fare in piega a dx che porta sul dritto.

Comment

• Font Size
                una giornata intera 60 euro???

Comment

• Font Size
                  S?, uno spettacolo.
                  Altrimenti con il motoclub Farnciacorta ci sono spesso mezze giornate a 55 euro,o si spendono 25 euro per 25 minuti nelle giornate in cui si applicano le tariffe dell'autodromo.
                  Non vorrei per? marted? avere la pista piena di moto....vedremo.

Comment

• Font Size
                    io purtroppo vengo solo a vedervi !
                    .......ma la sfiga ci vede benissimo...e vede sempre me! ca@@arola

Comment

• Font Size
                      Originally posted by luma-rco
                      io purtroppo vengo solo a vedervi !
                      .......ma la sfiga ci vede benissimo...e vede sempre me! ca@@arola
                      Stavolta ha visto anche me,da ieri alle 3 ho una forte parestesia alla coscia dx (perdita di sensibilit? tattile e dolorifica con formicolio)per infiammazione di un ramo del nervo sciatico per stiramento e compressione(colpa della minimoto) .....oggi ho riposato tutto il giorno,ma non ? passata completamente,domani non vado a Tae Kwon Do,e spero di arrivare in pista in perfette condizioni,magari evitando di reinfiammare il tratto di nervo,ci voleva qualche giorno in pi?....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Mich81
                        Io sar? li domani...
                        io son venuto oggi in moto a fare lo spettatore e ti ho visto girare al pomeriggio

2 turni dopo di te ha girato un cbr 600rr rosso-arancio fluo che andava da paura

Comment

• Font Size
                          il cbr rosso e arancio....è di un ragazzino stra giovane...è sempre li.....tutti i giorni....in realtà colorati così ce ne sono 2 , uno guidato da lui e uno da un vecchio. credo sia suo padre...ad averceli tutti quei soldi...

Comment

• Font Size
                            ma x chi ci e' gia' stato, diventera una schifezza tipo adria o qulacosina di meglio????
                            cmq + o - quanto vogliono x una giornata intera???

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Spettro
                              il cbr rosso e arancio....? di un ragazzino stra giovane...? sempre li.....tutti i giorni....in realt? colorati cos? ce ne sono 2 , uno guidato da lui e uno da un vecchio. credo sia suo padre...ad averceli tutti quei soldi...
                              hai visto come staccava in fondo al rettilineo il ragazzino?

Comment

X
                              Working...
                              X