Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi spiegate i trofei REHM che caspita sono?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by pistone
    Oooooooooook tutto chiaro...Grazie a tutti...FATE SAPERE COMUNQUE QUANDO QUALCUNO DI VOI E' INTENZIONATO A FARLO CHE IO, DISPONIBILITA' PERMETTENDO, CI SONO!

    se segui la sezione pista di solito ci si organizza...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by TWO*stroka!
      allora...rispondo e poi sposto il 3d nella sezione pista....

      se hai un 636 corri nella categoria fino 750 4 cilindri/fino 1000 2 cilindri ....come appunto abbiamo corso noi quest'anno....ovvio poi...che se tu scrivi zx 6r e basta ti mettono nella 600...dipende solo se vuoi fare il furbo... io ci ero riuscito involontariamente...ma poi l'onesta' ha prevalso e sono andato in direzione a farmi cambiare categoria per correre con i miei amici... ....alla fine cmq abbiamo notato che nella categoria 600 c'erano cmq 2 tizi che avevano il 636...
      OK l'onest?, ma tanto li ? tutto molto relativo riguardo alle categorie.... se non ? giusto correere con un 636 nella 600 allora dovrebbero anche dividere le moto per tipo di preparazione..... nella stessa griglia si ritrovano moto che non hanno nulla a che spartire come un 1000K1 di serie e una moto che corre (con buoni risultati) l'italiano SBK.... la prossima mi iscrivo alla 750 che forse come prestazioni sono pi? simili a quelle della mia, ormai un p? stanca

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by matsugoru
        Ottime informazioni. Comincio a mettere via i dindini e qualche data italiana o a Rekkia me la faccio.... Spero di trovare altri DDGassiani....
        Quoto Matsugoru....

        Voglio fare la data di misano...
        Last edited by Dima; 17-12-05, 13:31.

        Comment


        • Font Size
          #19
          best of the rest ? il meglio dell immondizia che gira in quel week cioe una gara dei primi 40 tempi di tutti quelli che non hanno fatto nessuna gara xche nn qualificati...lo so xche mi qualifico sempre in quella

          ps ps ti conviene correre nella classe 750 xche ci sono meno piloti...2 anni fa al mugello c erano 32 tra 636 750 quindi si sono qualificati tutti...mi pare il primo ha vinto con un 2.05 e il secondo era a 2.07 mentre nella 600 eravamano in 65 e il primo girava in 2.2...praticamente col mio marcio 2.10 mi sono qualificato x la best of the rest me se avessi corso con la 750 arrivavo nei primi 10...capi come?

          Comment


          • Font Size
            #20
            con la best of the rest corrono anche le lady, le Streetfighter e i 125/250 che han la precedenza.... quindi non tutta la griglia è libera per chi non si è qualificato in finale A... per questo non è detto che uno faccia sempre e cmq il pareggiamento...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by staccatore
              OK l'onest?, ma tanto li ? tutto molto relativo riguardo alle categorie.... se non ? giusto correere con un 636 nella 600 allora dovrebbero anche dividere le moto per tipo di preparazione..... nella stessa griglia si ritrovano moto che non hanno nulla a che spartire come un 1000K1 di serie e una moto che corre (con buoni risultati) l'italiano SBK.... la prossima mi iscrivo alla 750 che forse come prestazioni sono pi? simili a quelle della mia, ormai un p? stanca
              beh..un po hai ragione...pero' il regolamento e' quello...se la categoria si chiama "fino a 600" .....io non ci sto dentro... ......che ce posso fa'...di certo in rettilineo e' un morire...solo i bicilindrici piu spompi non mi andavano via....

              Comment


              • Font Size
                #22
                una domanda forse stupida
                io con il mio RR 600 giro nelle prove libere amatoriali al Mugello in 2.11 perci? probabilmente non rientrerei nemmeno nella categoria pippe allora se io vado a fare i due o tre giorni quanto girerei ?
                Perch? nel 2006 volevo provare ad andare con la rhemm visto che ? il secondo anno di esperienza su due ruote e visto che con la promoracing c'? sempre un bordello di gente mi sarebbe piaciuto girare con un p? meno gente allora mi conviene andare o no ?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by pedrosa
                  una domanda forse stupida
                  io con il mio RR 600 giro nelle prove libere amatoriali al Mugello in 2.11 perci? probabilmente non rientrerei nemmeno nella categoria pippe allora se io vado a fare i due o tre giorni quanto girerei ?
                  Perch? nel 2006 volevo provare ad andare con la rhemm visto che ? il secondo anno di esperienza su due ruote e visto che con la promoracing c'? sempre un bordello di gente mi sarebbe piaciuto girare con un p? meno gente allora mi conviene andare o no ?

                  fossi in te andrei...di creto migliorerai...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    two non credo intendesse una previsione del tempo sul giro e che siamo maghi?
                    pedrosa se ho capito bene cosa intendi questo sotto è il programma, in linea di massima, per la rehm di 3gg
                    verifica tu quanto puoi girare effettivamente.. contando che se ti qualifichi o meno per la gara fa poca differenza a livello di "tempo trascorso in pista".. mezzora su per giù

                    primo giorno
                    8.00->9.00.............iscrizioni e Briefing
                    9.00->13.00............Turni (2 a testa)
                    14.00->16.30...........Pista aperta
                    16.30->18.00...........Turni (1 a testa)

                    secondo giorno
                    9.00->9.30.............Pista riservata ai piloti apprendisti con istruttore
                    9.30->11.00............Pista aperta
                    11.00->13.00...........prove cronometrate (1 turno a testa)
                    14.00->17.00...........Pista aperta
                    17.00->18.00...........Gara Open

                    terzo giorno
                    9.30->10.30............Pista aperta
                    10.30->11.00...........Gara classe fino a 750
                    11.00->11.30...........Gara classe oltre 750
                    11.30->12.00...........Gara classe fino a 600
                    12.00->12.30...........Gara classe mista, ladys cup, streetfighter
                    12.30->13.00...........Gara crazy old man
                    14.00->18.00...........Prove libere

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by ladyduke
                      two non credo intendesse una previsione del tempo sul giro e che siamo maghi?
                      pedrosa se ho capito bene cosa intendi questo sotto ? il programma, in linea di massima, per la rehm di 3gg
                      verifica tu quanto puoi girare effettivamente.. contando che se ti qualifichi o meno per la gara fa poca differenza a livello di "tempo trascorso in pista".. mezzora su per gi?

                      primo giorno
                      8.00->9.00.............iscrizioni e Briefing
                      9.00->13.00............Turni (2 a testa)
                      14.00->16.30...........Pista aperta
                      16.30->18.00...........Turni (1 a testa)

                      secondo giorno
                      9.00->9.30.............Pista riservata ai piloti apprendisti con istruttore
                      9.30->11.00............Pista aperta
                      11.00->13.00...........prove cronometrate (1 turno a testa)
                      14.00->17.00...........Pista aperta
                      17.00->18.00...........Gara Open

                      terzo giorno
                      9.30->10.30............Pista aperta
                      10.30->11.00...........Gara classe fino a 750
                      11.00->11.30...........Gara classe oltre 750
                      11.30->12.00...........Gara classe fino a 600
                      12.00->12.30...........Gara classe mista, ladys cup, streetfighter
                      12.30->13.00...........Gara crazy old man
                      14.00->18.00...........Prove libere
                      si hai capito cosa intendevo grazie 1000

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        ma porc....non avevo capito propio...... ...sorry...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by matsugoru
                          Ottime informazioni. Comincio a mettere via i dindini e qualche data italiana o a Rekkia me la faccio.... Spero di trovare altri DDGassiani....
                          Sai che non ti lascio la soddisfazione di arrivare ultimo da solo faremo la nostra porca figura......ma porca sul serio

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by R1100S
                            Sai che non ti lascio la soddisfazione di arrivare ultimo da solo faremo la nostra porca figura......ma porca sul serio
                            Tranquilli ragazzi, per la lotta dell'ultimo posto, dovrete vedervela anche con me......

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              chiarimento:
                              rehm adotta il vecchio regolamento sbk. Quindi leggete quello che ha detto two stroke. (1000 bicilindrici corrono con 4 cilindri fino a 750).
                              nessuno fino qui ha detto:
                              rehm ha un mucchio di clienti affezionati che camminano di bestia.
                              per le gare del mugello del 29/30/31 ottobre 2005 si ? qualificato (tra quaranta in griglia) solo chi ha girato sotto i 2.09 (con asfalto freddo).
                              ciaooooo

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by marco72
                                per le gare del mugello del 29/30/31 ottobre 2005 si ? qualificato (tra quaranta in griglia) solo chi ha girato sotto i 2.09 (con asfalto freddo).
                                Ho capito, con la rehm non mi qualifico...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X