Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Scusate la domanda (magari banale),
ma con la rehm si pu? girare con la tuta divisibile???
si, per la tuta nessun problema.
mi hanno fatto problemi per gli stivali con infradito (il 28/29/30 ottobre faceva un caldo boia). Ho dovuto usare quelli chiusi.
naturalmente scherzo...................
ma perch? sta domanda??
c'? qualche organizzazione che pretende la tuta intera???
in quanto hanno girato i migliori a misano con le 600?
io giro in 1.49 alto con motina (gsx-r 600 k4) originale e gomme smaciullate, avrei speranze?
della prospeed che ne dite qualcuno s? come lavorano?
best of the rest ? il meglio dell immondizia che gira in quel week cioe una gara dei primi 40 tempi di tutti quelli che non hanno fatto nessuna gara xche nn qualificati...lo so xche mi qualifico sempre in quella
ps ps ti conviene correre nella classe 750 xche ci sono meno piloti...2 anni fa al mugello c erano 32 tra 636 750 quindi si sono qualificati tutti...mi pare il primo ha vinto con un 2.05 e il secondo era a 2.07 mentre nella 600 eravamano in 65 e il primo girava in 2.2...praticamente col mio marcio 2.10 mi sono qualificato x la best of the rest me se avessi corso con la 750 arrivavo nei primi 10...capi come?
si va beh,2,02 altro che rhem,io di notte mi alzo per andare a lavorare,questi sono praticamente piloti che girano spessissimo in pista.
figurati se vado nella mischia a rompere le balle ai missili.
preferisco le mie giornate con i miei amici.
la rhem io la vedo come una sorta di trampolino di lancio per i futuri piloti,correggetemi se sbaglio.
Comment