Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

17 Maggio - Neofiti a Magione - ci riprovo !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Fi?????? ..... ? andata ragazzi !!! Ieri c'? stata questa giornata organizzata dal sottoscritto, e credo che tutto sommato sia andata benone.
    Il tempo ? stato fantastico, i ragazzi che son venuti stupendi e le cadute ... poche, avrei preferito scrivere nessuna, ma purtroppo qualcuno si ? sdraiato. Spero che chi ? venuto si sia anche divertito !!!!

X Alecaf? : ma possibile che non riesco mai a salutarti per bene, io ancora non so che faccia tu abbia !!!! Io ero quello alto-brutto-calvo che metteva i braccialettini attaccandoli ai peli della gente !!!!!!!!

Comment

• Font Size
      ....gande Freno e grazie di tutto.....la giornata e stata splendida e ottimamente organizzata....se non fosse stato per Aspen che ha passato la mattinata a "bere" e mangiare sicuramente la nostra giornata sarebbe iniziata prima..naturalmente il mio ringraziamento v? anche a tutti i ragazzi/e che hanno girato facendo particolare attenzione a chi era meno pratico....speriamo di ribadire al pi? presto...

Comment

• Font Size
        Anvedi chi ? bitume !!!!!!! ... credo che la scena non me la dimenticher? mai !!!! ... alle 11.20 vedo finalmente il furgoncino col nostro prode sul sedile del trasportato e gli grido ... ' Aspen !!! Ma 'ndo caxxo eri finito !!! ' ... lui con la solita faccia di bronzo mi risponde ... ' Freno, non te sto a d?, ? successo di tutto ..!!!' ... apre la portira del furgone e una bottiglia di birra vuota cade per terra !!!!! ... t'ho capito vai che t? successo a te !!!!

Spero anche io che potremo replicare a breve, per? purtroppo temo che il breve sia molto lontano .... ... per? intanto ci siamo goduti questa !!!

Comment

• Font Size
          p.s. Bitume mi raccomando, non sistemare quel terminale sulla tua moto ... a me piace cos? !!!!

Comment

• Font Size
            no no lo lascio cos?....anche perch? se lo metto in mano al mio meccanico visto quello che si beve chiss? come v? a finire ...per? povero Aspen ieri non si ? nemmeno messo come al suo solito a prendere il sole in pista

Comment

• Font Size
              E vero porello ... mi aspettavo che durante la pausa pranzo si facesse i solito 4-5 giri di pista a piedi cercando chiss? cosa nelle vie di fuga sotto il sole a picco ... invece niente ... seduto al tavolino a mangiare come uno normale ... deve essere stato proprio triste ieri !!!!

Comment

X
              Working...
              X