Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ol?????....aumentano i prezzi ad adria

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    aggiungo che il danno che gli causiamo se ci uniamo tutti è enorme ed è una lezione che si ricorderanno loro...ma anche gli altricircuiti che ci penseranno bene prima di fare vaccate del genere...è come se prenoto l'aereo per un viaggio e poi mi chiamano per dirmi che costa il 20% in più....ma stiamo skerzando!

ANDIAMO TUTTI IN AUTODROMO MA NON GIRIAMO, PORTIAMO UN PO' DI PALLONI E CI FACCIAMO UNA PARTITINA A CALCIO!

Comment

• Font Size
      Oh, vi prendo in parola, io il pallone lo porto.

Comment

• Font Size
        Originally posted by spike
        aggiungo che il danno che gli causiamo se ci uniamo tutti è enorme ed è una lezione che si ricorderanno loro...ma anche gli altricircuiti che ci penseranno bene prima di fare vaccate del genere...è come se prenoto l'aereo per un viaggio e poi mi chiamano per dirmi che costa il 20% in più....ma stiamo skerzando!

ANDIAMO TUTTI IN AUTODROMO MA NON GIRIAMO, PORTIAMO UN PO' DI PALLONI E CI FACCIAMO UNA PARTITINA A CALCIO!
        Io sono daccordo con Spyke, andiamo tutti prenotati e non, l'11 marzo, e stiamo tra di noi, magari facciamo anche uno striscione, dove spiegare il nostro comportamento, chiamare delle testate giornalistiche e spiegare che per noi motociclisti andare una tantum in pista ci serve, per non andare a mettere a repentaglio la nostra vita per le strade.
        Insomma far capire che la nostra protesta è perchè gli autodromi capiscano che girare in pista a prezzi modici, serve a loro per avere sempre giro di persone che usufruiscono dell'Autodromo (così lavorano e guadagnano) e a noi per essere lontani dai pericoli delle strade urbane, sempre più affollate e pericolose.
        Ragazzi facciamola un'iniziativa così, sicuramente non servirà a breve termine, ma ci ripagherà nel futuro.
        Last edited by DobroDan; 13-02-06, 15:00.

Comment

• Font Size
          Originally posted by DobroDan
          Ragazzi facciamola un'inizziativa cos?, sicuramente non servir? a breve termine, ma ci ripagher? nel futuro.
          Doppia "Z" a parte , appoggio in pieno.

Comment

• Font Size
            mettiamo un post in evidenza con oggetto:

11 MARZO ADRIA... giornata di boicottaggio!

SIETE TUTTI INVITATI AD UNA GIORNATA "NO PISTA" PRESSO L'AUTODROMO DI ADRIA, SOLE PALLONE E BIRRA...un buon programma per protestare contro un rincaro ingiusto a fronte di una prenotazione già eseguita ad un prezzo più basso!

Comment

• Font Size
              Ma come si fa a spendere quei soldi per girare in quel kartodromo? Io, non ci ho mai girato, ma mi sono preso una giornata per andare a vederlo. Era stra-strapieno di gente che di più non si può, ed era piiiiiiiccola piccola quella pista. Non ci andrei mai neanche a metà del prezzo...

Sono con il dott. Ergal: rimetto la moto stradale e mi rassegno.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Dr. Ergal
                Doppia "Z" a parte , appoggio in pieno.
                Scusa sai, la fretta.
                Ad ogni modo dai facciamo un post e cerchiamo di iscriverci il pi? non posso,
                ci troviamo la muniti di un bello striscione di protesta, Io provo in base a quanti saremo ad invitare anche dei giornalisti e vediamo cosa salta fuori.
                RICORDATE CHE L'UNIONE FA LA FORZA

Comment

• Font Size
                  Originally posted by DobroDan
                  Scusa sai, la fretta.
                  Ad ogni modo dai facciamo un post e cerchiamo di iscriverci il pi? non posso,
                  ci troviamo la muniti di un bello striscione di protesta, Io provo in base a quanti saremo ad invitare anche dei giornalisti e vediamo cosa salta fuori.
                  RICORDATE CHE L'UNIONE FA LA FORZA
                  auguri ed in bocca al lupo !!! le mie congratulazioni !!

Comment

• Font Size
                    A me e' arrivata consueta mail di invito per adria ... riporto qui sotto

Siamo tutti un po' impauriti dal vostro comportamento dei prezzi altalenanti ...

So che si sta anche organizzando una gironata di protesta ...

----- Original Message -----
                    From: "Adria International Raceway" <info@adriaraceway.com>
                    To: "Adria International Raceway" <info@adriaraceway.com>
                    Sent: Monday, February 13, 2006 2:33 PM
                    Subject: VENERDI' 17 FEBBRAIO - PROVE LIBERE MOTO ADRIA

> OFFERTA LAST MINUTE - Venerd? 17 Febbraio l'autodromo di Adria organizza
                    > una giornata di prove libere moto. Giornata intera ? 150 assicurazione
                    > compresa. Per info e prenotazioni tel 0426/941411 Fax 0426/941441 Infoline
                    > 335/6764418 E-mail : inof@adriaraceway.com
                    >
                    >
                    Last edited by Lele-R1-Crash; 13-02-06, 15:41.

Comment

• Font Size
                      si saranno spaventati leggendo qui

Comment

• Font Size
                        e meno male che Berlusconi dice che l'inflazione ? bassa...dovrebbero mettere i costi delle piste anche nel paniere dell'IStat!!!!un 20% di aumento ? una truffa....

Comment

• Font Size
                          Scusate la domanda, per? mi sembra che nessuno sia stato contattato dall'autodromo direttamente essendo informato dell'aumento e della relativa caparra da versare?????

Sbaglio????

Comment

• Font Size
                            IOOOOO se leggi il primo post...ho anche ricevuto la mail

Comment

• Font Size
                              Originally posted by grazio85
                              IOOOOO se leggi il primo post...ho anche ricevuto la mail
                              Sorry....

Comunque c? qualche cosa di strano...

Mi sa (almeno lo spero) che hanno fatto una kazzata....

Anche perch? il sito ? da oggi pomeriggio che ? KO nelle sezione delle date....

Poi sono andato a guardare un po' il sito....

Le news dei cambiamenti di prezzi sono datate 11/02....

Quindi molto dopo le Ns prenotazioni... Azzo vogliono....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by matsugoru
                                O.T.

banny, sei di Caldiero?? quanti ricordi...ci ho lasciato il mio cuore da adolescente nel tuo paesino....
                                , incredibile ho trovato un ex caldierese in questo forum , ma adesso dove abiti? e di che zona eri di caldiero ???? azz... detta cosi' sembra di parlare di una metropoli .
                                abbiamo circa 4-5 anni di differenza , magari ci siamo persino conosciuti.
                                e' da tanto che ti sei allontanato dalla metropoli??

Comment

X
                                Working...
                                X