Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MUGELLO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    MUGELLO

    ALLORA QUALKUNO HA PRESO QUALKE TURNO AL MUGELLO X FINE FEBBARIO MARZO????????

  • Font Size
    #2
    Scusa, non ho capito se la domanda era rivolta agli utenti del forum o agli organizzatori..

    Cmq io vado ad aprile..dal 9 all'11, i tre giorni con Speer

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by giova3419
      Cmq io vado ad aprile..dal 9 all'11, i tre giorni con Speer
      infoinfoinfoinfo.....sbav...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Azz.... le date sono uscite, ma vogliono 50 euro per 20 minuti...

        Giova mi dai un riferimento per la speer.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by giova3419
          Cmq io vado ad aprile..dal 9 all'11, i tre giorni con Speer
          gi? !!!

          INFO INFO !!!! :d:d:d:d

          Comment


          • Font Size
            #6
            da quanto so io,la speer ha esaurito i posti per aprile.
            ma se andate sul sito della rehm,mi sembra siano aperte ancora le iscrizioni per mugello del 19-20-21 marzo,io ci sar?...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Mi date un riferimento per la speer per favore???

              Comment


              • Font Size
                #8
                Allora Devix, il loro sito ? questo:

                http://www.speer-racing.de

                come puoi vedere ? tutto in tedesco..

                questo il link del modulo di partecipazione (in tedesco), dove trovi anche le date ad oggi prenotabili:

                http://www.speer-racing.de/Anmeldung0304.pdf

                Se fossi interessato devi mandare un e-mail, loro ti inviano in allegato il modulo in italiano e glielo faxi compilato. Poi, entro 8 settimane prima dell'evento, gli fai un bonifico dell'importo.
                X il Mugello dovresti faxare insieme al modulo la ricevuta del bonifico, xch? siamo oltre le 8 settimane.

                In ogni caso il Mugello x ora ? pieno, ma ti contattano appena si liberano posti. A me ? successo cos?, quindi conviene mandare la mail chiedendo di esser contattati e sperare..

                X il discorso pista ci sono 4 livelli/categorie di piloti, alle quali corrispondono 4 diversi colori, che vengono formate sul posto. Cio?: ti chiedono la tua esperienza e i tempi su quella pista e ti danno il bollino che ritengono giusto. Poi eventualmente puoi cambiare.

                X informazioni eventuali c'? qs .sigonre parla italiano (io non l'ho mai chiamato) Mr. Peter K?bler Tel.-Nr. 0049-7121-959329.

                P.S.: son tutte informazioni che ho avuto, ma non s? altro xch? non ci son mai andato n? con Speer n? con Rehm, ? la prima volta e...speer-iamo in bene!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Grazie

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io vorrei assolutamente andare al muge pero nn certo a fare i turni...se alla speer ci sono posti bonifico anche domani che ? domenica...fatemi sapere

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      anche io saro' al mugello dal 19-21 marzo al mugello
                      rehm ? molto piu' economico di speer....
                      andate sui siti di entrambi e confontate i prezzi.
                      ciao silex!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io vorrei assolutamente andare al muge pero nn certo a fare i turni...se alla speer ci sono posti bonifico anche domani che ? domenica...fatemi sapere
                        Peips, devi chiedere a loro! Mandagli un e-mail (in inglese) dicendo se ci sono ancora posti (non credo) e chiedendo di esser comunque contattato non appena si liberasse un posto. Appena si libera fai il bonifico, NON prima, ovviamente. Vedrai che da qui ad aprile un posto si libera sicuramente

                        anche io saro' al mugello dal 19-21 marzo al mugello
                        rehm ? molto piu' economico di speer....
                        andate sui siti di entrambi e confontate i prezzi.
                        ciao silex!!!!
                        Scusa Silex, ma dove li vedi i prezzi inferiori? Al mugello dal 19 al 21 marzo con costa 430 euro, esattamente come con Speer dal 9 all'11 aprile!! Di seguito il link

                        http://www.rehm-online.com/rehm.cgi?...5-432525-55603

                        Oltretutto dal 9 all'11 comprende un week end, quindi dovrebbe esser pi? caro..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Peips
                          io vorrei assolutamente andare al muge pero nn certo a fare i turni
                          attenzione che l'anno scorso le giornate organizzate dalla speer erano divise in turni !!! infatti non mi vedranno + !!!

                          per chi ci sar? dal 19 al 21 marzo ... a presto

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            quando venite mi amndate un pvt e se nn sono a far servizio vengo cmq a trovarvi

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              scusate la santa 'gnuranza ma nei giorni del 19-20-21 marzo sono GIORNATE libere in pista, o solo x gare amatoriali...???

                              Cio?...se non gareggio posso comunque girare a mio piacimento senza turni???

                              ho guardato il sito ma nun l'ho capita...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X