Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MUGELLO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    benissimo,allora se non ti incontro in pista,alla sera ti vengo a prendere e andiamo a bere la birra..........chiss? quanta ce ne st? nel tuo camper!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Devo accordarmi con Massy.
      Lui mi ha proposto il 13, che per? ? sabato, quindi non ci saresti.
      Vedo se si pu? fare il 14...

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmo4
        ESSENDO cliente SPEER,

mi hanno mandato la lettere del programma annuale;

Quest'anno le giornate saranno divise in 4 gruppi per turni di 20 minuti, e, secondo me, sono diventati CARISSSSSSSSSSSSSIMI:

€420 per il w.e. di 3 giorni!!!!

Come diceva il mio amico ICO, NON mi vedono pi?!!!

PECCATO, perch? il MUGELLO ? il MUGELLO!!!!
        non vorrei distruggervi i sogni, ma anche la Rehm l'anno scorso al mugello ci aveva divisi in 3 o 4 gruppi (non ricordo esattamente il numero) e si girava a turni!
        Erano abbastanza elastici (nel senso che se non c'era il pienone in pista ti facevano entrare lo stesso)...pero' i turni c'erano eccome!

Non so se quest'anno rifaranno lo stesso....ma credo che per loro sia l'unica soluzione possibile visto che accetteranno iscrizioni per quasi 200 moto per i 3gg

Comment

• Font Size
          Originally posted by golf2000
          benissimo,allora se non ti incontro in pista,alla sera ti vengo a prendere e andiamo a bere la birra..........chiss? quanta ce ne st? nel tuo camper!!!!!!!!!!
          EHM...caski male... s? ke pu? sembrare STRANO, INCOMPRENSIBILE, INVEROSIMILE... ma sono astemio...

Comment

• Font Size
            da met? dell'anno scorso la rehm applica la gestione a turni (di solito 4 gruppi da 40 moto circa) solo il venerd? mattina, mentre per il resto delle 3 giornate si entra liberamente ... ad eccezione delle qualifiche e delle gare

lo scorso settembre la speer faceva turni da 20 minuti (15/16 effettivi) ... al mugello significa riuscire a malapena a scaldare le gomme ... almeno quest'anno avr? le termocoperte !!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by ico
              da met? dell'anno scorso la rehm applica la gestione a turni (di solito 4 gruppi da 40 moto circa) solo il venerd? mattina, mentre per il resto delle 3 giornate si entra liberamente ... ad eccezione delle qualifiche e delle gare

lo scorso settembre la speer faceva turni da 20 minuti (15/16 effettivi) ... al mugello significa riuscire a malapena a scaldare le gomme ... almeno quest'anno avr? le termocoperte !!!
              insomma ci sarai anke te il 19-20-21 marzo al mugge???

Comment

• Font Size
                almeno quest'anno avr? le termocoperte !!!
                QUALI??????

Quelle che sono "parcheggiate" nella MIA macchina e che ieri sera,visto che ero a Lana, volevo consegnarti, ma che TU NON hai voluto rispondermi al telefono, e quindi, vista la mancata consegna,

sono di MIA propriet????????????

Comment

• Font Size
                  io avevo letto non ricordo dove che da quest'anno non fanno piu' dormire all interno dell autodromo....informatevi..

Comment

• Font Size
                    ma va ? impossibile,non fanno dormire con le tende nell'autodromo ma fuori dal paddok.
                    quelli che invece sono li per i tre giorni dentro al paddok possono dormire

Comment

• Font Size
                      ma al di la di rehm e speer nn c? nient'altro???

Comment

• Font Size
                        solo giornate(rare) e turni ma a prezzi da rapina..

Comment

• Font Size
                          turni nn ci andro mai...andasserro a cagare

Comment

• Font Size
                            Originally posted by SHT
                            insomma ci sarai anke te il 19-20-21 marzo al mugge???
                            e gi?

la moto ? quella della firma, la faccia ? quella dell'avatar, il furgone ? un volkswagen verde con il tetto a soffietto ...

Comment

• Font Size
                              TU NON hai voluto rispondermi al telefono
                              una giornata come quella non la auguro a nessuno ... ho finito di lavorare alle 23 ... poi se tu spegni il telefono come azz faccio a richiamarti !?!?!?

Comment

• Font Size
                                almeno quest'anno avr? le termocoperte !!!
                                QUALI??????

Quelle che sono "parcheggiate" nella MIA macchina e che ieri sera,visto che ero a Lana, volevo consegnarti, ma che TU NON hai voluto rispondermi al telefono, e quindi, vista la mancata consegna,

sono di MIA propriet????????????
                                desmo si vede ke nn poteva rispondertiiii

Comment

X
                                Working...
                                X