benissimo,allora se non ti incontro in pista,alla sera ti vengo a prendere e andiamo a bere la birra..........chiss? quanta ce ne st? nel tuo camper!!!!!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MUGELLO
Collapse
X
-
Originally posted by desmo4ESSENDO cliente SPEER,
mi hanno mandato la lettere del programma annuale;
Quest'anno le giornate saranno divise in 4 gruppi per turni di 20 minuti, e, secondo me, sono diventati CARISSSSSSSSSSSSSIMI:
€420 per il w.e. di 3 giorni!!!!
Come diceva il mio amico ICO, NON mi vedono pi?!!!
PECCATO, perch? il MUGELLO ? il MUGELLO!!!!
Erano abbastanza elastici (nel senso che se non c'era il pienone in pista ti facevano entrare lo stesso)...pero' i turni c'erano eccome!
Non so se quest'anno rifaranno lo stesso....ma credo che per loro sia l'unica soluzione possibile visto che accetteranno iscrizioni per quasi 200 moto per i 3gg
Comment
-
Originally posted by golf2000benissimo,allora se non ti incontro in pista,alla sera ti vengo a prendere e andiamo a bere la birra..........chiss? quanta ce ne st? nel tuo camper!!!!!!!!!!
Comment
-
da met? dell'anno scorso la rehm applica la gestione a turni (di solito 4 gruppi da 40 moto circa) solo il venerd? mattina, mentre per il resto delle 3 giornate si entra liberamente ... ad eccezione delle qualifiche e delle gare
lo scorso settembre la speer faceva turni da 20 minuti (15/16 effettivi) ... al mugello significa riuscire a malapena a scaldare le gomme ... almeno quest'anno avr? le termocoperte !!!
Comment
-
Originally posted by icoda met? dell'anno scorso la rehm applica la gestione a turni (di solito 4 gruppi da 40 moto circa) solo il venerd? mattina, mentre per il resto delle 3 giornate si entra liberamente ... ad eccezione delle qualifiche e delle gare
lo scorso settembre la speer faceva turni da 20 minuti (15/16 effettivi) ... al mugello significa riuscire a malapena a scaldare le gomme ... almeno quest'anno avr? le termocoperte !!!
Comment
-
almeno quest'anno avr? le termocoperte !!!
Quelle che sono "parcheggiate" nella MIA macchina e che ieri sera,visto che ero a Lana, volevo consegnarti, ma che TU NON hai voluto rispondermi al telefono, e quindi, vista la mancata consegna,
sono di MIA propriet????????????
Comment
-
Originally posted by SHTinsomma ci sarai anke te il 19-20-21 marzo al mugge???
la moto ? quella della firma, la faccia ? quella dell'avatar, il furgone ? un volkswagen verde con il tetto a soffietto ...
Comment
-
Originally posted by desmo4TU NON hai voluto rispondermi al telefono
Comment
-
Originally posted by desmo4almeno quest'anno avr? le termocoperte !!!
Quelle che sono "parcheggiate" nella MIA macchina e che ieri sera,visto che ero a Lana, volevo consegnarti, ma che TU NON hai voluto rispondermi al telefono, e quindi, vista la mancata consegna,
sono di MIA propriet????????????
Comment
X
Comment