Originally posted by Marcogsxr
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Velocit? di punta Adria
Collapse
X
-
io con la mia mito 125cc raggiungevo di tacchimetro i 165-170km/h
he...he...niente male x una moto che ha 100 cavalli in meno delle vostre...
Cmq apparte gli scherzi, ho una rivista di SUPERWHEELS dove testano le 600 stradali completamente originali ad ADRIA, e la velocita massima rilevata da loro è 180km/h con la ninja...
Comment
-
con il cbr 1000 05 originale 1 volta a adria rapporti originali toccavo i 230 ma poi ero troppo impiccato alla frenata mi sa che se mollavo 1 secondo prima facevo la curva molto meglio e piu' veloce
Comment
-
..sti c@zzi......se "benino" è 1.26Originally posted by beatino....... se uno gira benino, diciamo sul 1.26 circa....
, io che ho il mio best a 1.31 faccio proprio c@gare
(vabbè...me ne ero anche accorto da solo....ma ho addriittura trovato gente più piantata di me...incredibbbbbbbbbbbbile.........
)!!!
Complimenti a chi riesce a girare in 1.26...(magari anche "in scioltezza")
Last edited by Furo; 13-03-06, 04:25.
Comment
-
Be' effettivamente 1.26 e rotti non e' un tempone.Originally posted by Furo..sti c@zzi......se "benino" ? 1.26
, io che ho il mio best a 1.31 faccio proprio c@gare
(vabb?...me ne ero anche accorto da solo....ma ho addriittura trovato gente pi? piantata di me...incredibbbbbbbbbbbbile.........
)!!!
Complimenti a chi riesce a girare in 1.26...(magari anche "in scioltezza")
Sotto il 25 si va forte davvero!
Comment
-
240??
Queste cose scusate, dovrebbero essere dei riferimenti utili x gli altri, non
balle spaziali... non voglio polemizzare..
Io l'anno scorso con un ducati 748 (che ha di solito tachimetro preciso come
le ducati in genere) prendevo x il mio giro alla morte i 195..
Se gia' con le jap che son gia' tutte mooolto ottimistiche;
Xche' se segnano alcune anche 280 e passa quando i test prova non danno mai + dei 260 effettivi....
ci mettiamo personalmente un altro 10% di Premio Personale,
Non ha + senso scrivere nulla.
Se non siam sicuri di quello che affermiamo, lasciamo perdere, please.
Non voglio far polemica, ma meditiam tutti.
Parlo anche x i "monzaioli" e le loro sparate...
si vadano a leggere il giro di Haga & Aliverti su motociclismo
preso con la telemetria su MOTOCICLISMO.
Se non sbaglio eran un 1,40 ..e qualcosa ed un 2,01...
Cavoli, ma la meta' dei privati che vedo e sento van tutti + forti allora?
ciao
Comment
-
Beh... io i miei 207 te li posso garantire da telemetria (rilevamento GPS e ruota posteriore... adesso che ho settato i giusti parametri di conversione....
) e ti dir? anche che di gente che mi passava di velocit? ce ne era... poi vai a capire di quanto....
ma visto che giravo in 1:30... immagino che ad arrivare ad 1:25 da qualche parte bisogna pur andar pi? forte...
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 46
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
chi ha tempo di guardare la velocità nel rettifilo è inchiodato

io ho buttato l'occhio al contakm del mio ex monster S4 poco prima del traguardo,poco più dei 190...
girando in 1:27 alto/28...
Comment
-
io girando in 24 vedo sempre i 220-230 di strumento e sapendo che c'? gente che gira pi? forte di me credo che i 240 li possano anke vedere........
ad esempio una delle ultime volte ho trovato un pilota del team SBK "grandi corse" con un K5 lui girava in 21 basso e sul dritto mi ha letteralmente sbranato
quindi....
Comment
-
Quello ? gusto vederlo girare,? un'altro pianetaOriginally posted by Nemexyio girando in 24 vedo sempre i 220-230 di strumento e sapendo che c'? gente che gira pi? forte di me credo che i 240 li possano anke vedere........
ad esempio una delle ultime volte ho trovato un pilota del team SBK "grandi corse" con un K5 lui girava in 21 basso e sul dritto mi ha letteralmente sbranato
quindi....
Comment
-
Originally posted by beatinoMi sa che conviene specificare una cosa ben precisa a questa domanda, e cio? a che velocit? effettiva-reale si tocca in fondo al rettilineo, perch? se parliamo di tachimetro ci sono troppe variabili da considerare, un 1000 per esempio con rapporti corti pu? segnare anche 270....
Velocit? effettive saranno intorno ai 200Km/h per le 600 e 230-235 per i milloni potenti.
esatto...a me segnava 270 circa girando sul 21-22 ma naturalmente era completamente sfalsato dai rapporti corti corti..
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 46
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
mi spiace deluderti,ma il contakm ducati non ? affatto preciso...ne ho avute 3 (tutt'ora ne ho 2,come da profilo) e sono sballlati pure quelli...anche se non come quelli delle jappy...lo strumento pi? preciso ce l'ha l'apriliaOriginally posted by Lvz75Io l'anno scorso con un ducati 748 (che ha di solito tachimetro preciso come
le ducati in genere) prendevo x il mio giro alla morte i 195..
Comment
X

Comment