Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AUMENTO PREZZI prove libere MUGELLO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Originally posted by Rabbia
    Non capisco perch? vi accanite tanto... qualcuno insulta pure...

    Trotta ha la sua opinione, giusta o sbagliata questo ? discutibile ma ? la sua,
    se voi siete convinti che si possa fare qualcosa scrivete a striscia, scrivete a
    motosprint, scrivete al Papa dicendo che ci sono vite umane da salvare...

    TORNIAMO AL SENSO DI QUESTO 3D... e per favore evitiamo il ridicolo... non siamo da Biscardi
    Sono pienamente d'accordo con te.
    Mi spiace se le mie parole (se ti riferisci a me) sono state interpretate male...non volevo certo insultate nessuno.

    Sono il primo a non voler polemica in discussioni del genere, vuoi perch? vorrei veramente che si riducessero gli incidenti per strada, vuoi perch? avendo una moto solo pista vorrei avere la possibilit? di girare pi? spesso.
    Per quando riguarda il secondo punto sono sempre stato chiaro sul fatto che vorrei abbassare i costi, non attaccatemi dicendo che non me ne frega niente di chi va in strada ma penso solo alle mie tasche ;-)

    Pur rispettando l'opinione di Trottalemme (cosa che ho scritto) ho solo puntualizzato che c'? modo e modo di scrivere...tutto qui
    Non ? assolutamente niente di personale :-)

    Comment


    • Font Size
      #152
      Vorrei dire, anche se sarà già stato detto, che è in parte giusto criticare i prezzi troppo alti delle piste, perchè non risultandomi che sia semplice aprire nuove piste, più che altro per i permessi, la politica eccetera, siamo non in un regime di

      libero mercato, bensì di oligopolio,...e quindi criticare mi sembra avere un fondamento.

      L'apertura delle piste è basata sul fatto e sul limite principale dell'inquinamento, almeno questo è il limite al proliferare a manetta delle piste in ogni campo di grano.

      L'inquinamento è un problema di tutti, perchè l'ambiente è di tutti. Allora chi costruisce a discapito di un bene di tutti, non può stare esclusivamente alla propria libertà nel gestire i prezzi. E' troppo comodo.

      Comment


      • Font Size
        #153
        Originally posted by ace
        superpicci... secondo me c'? un errore di fondo..... non c'entra nulla quanto uno pu? essere o meno benestante.... avere la moto da millemila euro non vuol dire essere rincoglioniti e accettare di pagare smodatamente oltre il giusto per andare in pista..( anzi... spesso ? il contrario.....ovvero chi riesce ad arrivare ad avere i soldi per farsi certi mezzi ? anche perch? nella vita i suoi conti li sa fare in tutti i sensi..)


        sarebbe come dire che se uno ? benestante non si dovrebbe inkazzare i produttori di latte ( giusto per dire una cosa qualsiasi..) facessero cartello e lo facessero pagare 20 euro al litro... tanto ce li ha...

        il concetto che volevo esprimere.. si sa l'italiano non ? il mio forte ? questo:

        chi spende 13.000 euro per un r1 ( moto presa a caso fra le tante ) pi? 3000-4000 euro di accessori si fa 15 pistate l'anno consumando 10 treni di gomme nuove e spendendo in trasferimenti e benzina qualche altro migliaio di euro mi sembra un controsenso che si lamenti per 20 euro di aumento ( e ripeto ? uno schifo ) che gli va ad incidere sull'1% delle sue spese..... e di gente cosi in pista ne vedo parecchia! ( e aggiungo beati loro, se potessi lo farei anche io )

        conosco un ragazzo con un cbr del 96 che gira con gomme strausate pagate 80 euro e che per farsi qualche giornata in pista praticamente rinuncia a tutto il resto.....

        io dico che qualche differenze c'?...

        Comment


        • Font Size
          #154
          e una bella pista "comunale"? con tutti i soldi che buttan via per la "prevenzione".. potrebbero cominciare a spenderne per prevenire alla radice

          Comment


          • Font Size
            #155
            Se dovessero costruire una pista comunale installerebbero gli autovelox anche li.

            Comment


            • Font Size
              #156
              muhahah sarebbe tragicomico.. soprattutto senza le targe hehehe

              Comment


              • Font Size
                #157
                Originally posted by motoporco
                Se dovessero costruire una pista comunale installerebbero gli autovelox anche li.
                ..per? darebbero le multe a chi va troppo PIANO... per la serie... avete rotto i maroni... adesso o girate sui tempi di capirossi o ve la facciamo pagare!!!

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Bhè..allora mi toglierebbero 20 punti dopo un giro e mi darebbero 60 multe

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Capisco che stiate a rosica', ma nel nostro piccolo cerchiamo di far qualcosa no??

                    http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=204199

                    Mandate anche voi la mail!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Originally posted by motoporco
                      Se dovessero costruire una pista comunale installerebbero gli autovelox anche li.
                      al nurburgrin ci sono gi? ..
                      a parte gli scherzi .. hanno fatto un servizio questa estate IN MOTO sul circuito ..
                      in alcuni punti pericolosi ci sono dei limiti da rispettare ..e la polizia ogni tanto si mette con gli autovelox..

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Originally posted by Millejager
                        Capisco che stiate a rosica', ma nel nostro piccolo cerchiamo di far qualcosa no??

                        http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=204199

                        Mandate anche voi la mail!!!
                        QUOTO al 100%

                        Ragazzi tentar non nuoce!
                        Mandiamogli un bel p? di mail, tanto cosa ci costa???
                        Mal che vada abbiamo perso 1 minuto sul sito di striscia! E poi ci sono le veline

                        Comment


                        • Font Size
                          #162


                          Io con questa ci giocherei a dottore!!! Hahaha

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            3d finito a pagina 16... mmm.. vi hanno dato l'aumento al lavoro???

                            Facciamo un altro giro di mail a STRISCIA???

                            http://81.174.49.196/forum/showthread.php?t=204199
                            Last edited by PLAYBIKE; 12-05-06, 07:57.

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              Facciamo un altro giro di mail a STRISCIA???

                              cliccate fratelli

                              http://81.174.49.196/forum/showthread.php?t=204199


                              e spedite... spedite... spedite

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                io nemmeno mi pronuncio... tante lamentele ma poi la gente paga e sta zitta.

                                prima o poi il fenomeno "tutti valentino rossi" finir?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X