Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per chi ha esperienza

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Per chi ha esperienza

    Per chi ha gi? partecipato a giornate in pista organizzate direttamente dall'autodromo di Adria,...sapete se esiste un limite di persone e a quanto ammonta?
    Inoltre la pista ? molto trafficata (facendo una media) oppure mantengono il giusto numero di persone dentro?

  • Font Size
    #2
    il limite dovrebbe essere fissato a meno di 30 piloti e mi sembra che sia sempre gestito da personale del circuito anche quando organizzano team esterni

    durante i giorni festivi, come in tutte le altre piste, consiglio di lasciare a casa ogni velleit? agonistica e di fare molta attenzione agli altri piloti

    Comment


    • Font Size
      #3
      Cio? mi dici che di domenica c'? il tutto esaurito e ci si ritrova in 30 ad ogni entrata...
      Per il discorso ...okkio agli altri intendi i novizzi che girano o al semplice fatto che ci si ritrova in tanti...

      Di sabato la situazione cambia?

      Comment


      • Font Size
        #4
        trovarsi in 30 ad ogni entrata sarebbe un regalo , a volte si supera alla grande il numero consentito ....

        Comment


        • Font Size
          #5
          sabato e domenica c'? sempre il tutto esaurito quindi ? difficile trovare in pista un numero inferiore al massimo consentito (o voluto)

          a volte comunque basta lasciar sfilare il "trenino" dei "guai a chi molla" per trovare un p? di pista libera

          okkio soprattutto a quelli che arrivano in pista con la moto ... gomme di serie, freni di serie ... e, purtroppo, comportamento di serie

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io ci vado sabato.... Speriamo in bene

            Comment


            • Font Size
              #7
              E in un giorno infrasettimanale nel periodo estivo si trova parekkia gente?

              Comment


              • Font Size
                #8
                sono stato solo 2 volte: la prima volta era un venerd? di giugno e ho fatto una giornata intera ... pochissimi piloti al punto che avrei preferito un p? pi? traffico per poterne seguire la scia ... la seconda volta a settembre solo mezza giornata ... c'era traffico ma non c'era coda per entrare e riuscivo a fare 15 minuti in pista e 15 di riposo (e infatti m'? venuta una tendinite alla mano sinistra) ... verso le 17 sono riuscito a fare anche un giro buono ... anzi ottimo !!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Quindi dici che in genere anke se vado in periodo estivo ,durante la settimana c'? poca gente.... o cmq un numero di persone perlomeno decente per la lunghezza del circuito?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ... sempre che le mie non siano state eccezioni, ma dubito

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ico
                      ... sempre che le mie non siano state eccezioni, ma dubito
                      Grazie 1000 Ico!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Lupo_TypeR
                        Grazie 1000 Ico!
                        di niente

                        cmq l'autorit? indiscussa su adria ? lithium ... credo che avesse anche scritto una "guida" sulle traiettorie da seguire, molto utile se non ci sei mai stato (almeno ... io avrei voluto leggerla prima di andarci )

                        p.s.: quella nella firma ? la curva 7 di adria

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ico
                          Originally posted by Lupo_TypeR
                          Grazie 1000 Ico!
                          di niente

                          cmq l'autorit? indiscussa su adria ? lithium ... credo che avesse anche scritto una "guida" sulle traiettorie da seguire, molto utile se non ci sei mai stato (almeno ... io avrei voluto leggerla prima di andarci )

                          p.s.: quella nella firma ? la curva 7 di adria
                          La curva sette??? Non ? la 2???

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Nitronori
                            Originally posted by ico
                            Originally posted by Lupo_TypeR
                            Grazie 1000 Ico!
                            di niente

                            cmq l'autorit? indiscussa su adria ? lithium ... credo che avesse anche scritto una "guida" sulle traiettorie da seguire, molto utile se non ci sei mai stato (almeno ... io avrei voluto leggerla prima di andarci )

                            p.s.: quella nella firma ? la curva 7 di adria
                            La curva sette??? Non ? la 2???
                            AMBO!!!!!!!

                            Ho vintoqualkecosa???????

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by ico
                              Originally posted by Lupo_TypeR
                              Grazie 1000 Ico!
                              di niente

                              cmq l'autorit? indiscussa su adria ? lithium ... credo che avesse anche scritto una "guida" sulle traiettorie da seguire, molto utile se non ci sei mai stato (almeno ... io avrei voluto leggerla prima di andarci )

                              p.s.: quella nella firma ? la curva 7 di adria
                              Al pi? presto vorrei varcare le porte di un circuito e se le cose vanno come penso mi sa che tolgo la targa e uso la moto solo pista.....ma per le prime uscite vorrei bekkare un giorno con poca gente...in quanto non vorrei ostacolare altra gente con il mio ritmo da principiante....tutti mi dicono di pensare solo a divertirmi e gli altri mi schiveranno ma ho comunque il timore reverenziale di trovarmi in traiettoria a un missile terra terra...capisci....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X