Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per chi ha esperienza

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Nitronori
    La curva sette??? Non ? la 2???
    alla curva 2 non sono cos? rilassato ... il pi? delle volte esco dietro al cordolo !!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lupo_TypeR
      ... pensare solo a divertirmi
      l'importante ? non spegnere il cervello ... io, nel dubbio, evito di sorpassare o mi faccio sorpassare

la cosa pi? importante ? non zigzagare e se ci si rende conto di essere molto pi? lenti di chi sta arrivando mantenere la propria linea interna o esterna che sia

se sono prove libere fai soprattutto attenzione a quando esci dalla corsia dei box, gli incidenti peggiori hanno luogo proprio l? !

Comment

• Font Size
        Tieni presente che io ci andr? con un 125 quindi rispetto alle altre moto l'accelerazione ? nulla.....hai qualke altro consiglio da darmi?

Comment

• Font Size
          in groppa al riccio (ma se ? riccia ? meglio)

consigli ... uhm ... purtroppo ho fatto solo due stagioni in pista e tra l'altro non ho alcuna esperienza per quanto riguarda i 125 ... prova a "sfogliare" il forum dei due tempi ... magari trovi qualche cosa ... o qualcuno che ti pu? dire qualcosa di + specifico

Comment

• Font Size
            Ok, seguir? subito il tuo consiglio...grazie infinite...ico ci si incontra in pista!

Comment

• Font Size
              Dovrebbero essere 34-35 i piloti ammessi. All'ingresso c'? il tipo che conta...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Flaz
                Dovrebbero essere 34-35 i piloti ammessi. All'ingresso c'? il tipo che conta...
                Urka ,non sono poki...

Comment

X
                Working...
                X