Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sabato 6 marzo io faccio pista libera 4 ore dalle 9 alle 13.
siccome ? la mia prima uscita in pista dell'anno, tra spendere 80 euro per 3 turni da 20 minuti e 120 per 4 ore, non c'ho pensato e ho preferito la seconda...
cmq se ci sei ci si vede, io ho una triumph con gli occhietti
vedrai che in pista con quella roba l? ci sono solo io...
We we devix vengo pure io....a vedervi perch? non penso mi facciano entrare con il cr...
Dai vieni che ci divertiamo.
Io ho prenotato oggi per la mattina. Speriamo che il tempo sia clemente. Tanto appena aprono la pista, anche se fa freddo, mi faccio qualche giro per vedere la pista
cmq, devo spendere due buone parole per MPR, visto che fino ad oggi mi aveva solo deluso!!
"MI HANNO CHIAMATO" per avvisarmi dell'annullamento delle giornate, la somma pagata non sar? persa(da contratto sarebbe stato perso il 50%!!), mi hanno proposto 3 date per sostituire la giornata persa!!
le giornate sono:
6-7 marzo
14 marzo
ancora non ho deciso, se qlc di voi ? interessato, risponda al post, cosi giriamo insieme!!
non aspettate troppo, le prenotazioni volano via!!!
Comment