Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Varano 06/03

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    b? dai allora tu sei messo peggio, mi rincuori...io almeno non ho nessuna gara

cmq siccome io il 13 e 14 sono ad Adria (mezza gg il sabato e turni la domenica) non devo rimandare parecchio per il debutto....

in strada adesso ci sono 5 cm di neve, qui a modena i soldi degli spazzaneve sono stati investiti in autovelox e fotored

a parte gli scherzi, secondo me per sabato ? quasi impossibile...io oggi pomeriggio chiamo e credo di disdire a....data da destinarsi...

Comment

• Font Size
      io adesso provo a chiamare L'autodromo vediamo cosa mi dicono.aaazzzzzzzaaaarolaaaa

Comment

• Font Size
        ok allora io aspetto di sentire cosa ti hanno detto a te....

speram...

Comment

• Font Size
          ho chiamato propio adesso, mi hanno detto che la neve si dovrebbe scigliere e che stanno facendo il possibile per garantire lo svolgimento ma non mi hanno assicurato niente.. ha detto che se continua cosi si dovrebbe essere sciolta in gran parte per sabato, xch? dall'ultima nevica di sabato scorso a oggi la neve si ? quasi dimmezzata... bisogna solo sperare... e allora speriamo...xch? io 300 km per andare a misano... e poi magari sono inpiastrati di neve pure li non c'? li faccio..uffaaa... che periodo di M***a...ma si pu? e dire che in sicilia ci sono 22?gradi..aazzzarolaaa

Comment

• Font Size
            O'animal91, io chiamo MPR e sento se mi fanno disdire, oggi e domani sole, poi medio e sabato ? prevista nuovamente la neve....

vabb? sperare, ma qua si tratta di fare una roulette russa

Comment

• Font Size
              io ancora non gli ho spedito i soldi.. per? mi sa che non confermo... Neve di M***a... non poteva venire gi? a natale...azz

Comment

• Font Size
                io 85 eurini li ho gi? vagliati, perch? in origine avevo prenotato per il 28 febbraio

Comment

• Font Size
                  disdetto per sabato 6....

si rimanda tutto alla settimana dopo ad Adria...

Comment

• Font Size
                    Anch'io non gli ho mandato i soldi. Se ? bello vado a vedere se trovo un posto la mattina stessa

Comment

• Font Size
                      mi hanno telefonato oggi pom.
                      La giornata di sdom. 14 ? in forse, ne sapranno di + martedi prossimo.
                      Vorrei asapere come mai tutti questi problemi....meteo a parte.

Comment

• Font Size
                        Beh.... girare con la neve non ? proprio il massimo.....
                        E' un periodo un po' di m.....
                        Io ho preso la moto a dicembre e sono riuscito solo a fare una giornata al Lombardore il 31 gennaio!!!

Comment

• Font Size
                          azzoo io manco quella e il 28 marzo ho la prima gara Tempo di M**** io mi sa che faccio cme te devix..vado gi? la mattina e vedo per il pomeriggio..anzi telefono venrdi e vedo se fanno i turni sabato e poi vado..non ho vogia di ripetere la storia di domenica scorsa..azz...

Comment

• Font Size
                            Oggi il sole splende....ma la temperatura ? bassina.

Comment

• Font Size
                              L'asfalto com'????tienici aggiornati! :P

Comment

• Font Size
                                l'asfalto ? duro!!!

direbbe mio nonno

Comment

X
                                Working...
                                X