ok arrivo io a scassare le balle...chi mi da un tiro?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rijeka luned? 29 maggio con Bobo...
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Apr 2006
- 1284
- Maschio
- 0
- Pescara Abruzzo
- Consulente legale
- GSX-R K7 1000-sell Gassss;KTM SUPERDUKE 990 07'
- Send PM
Io ci sar? con la cricca di amici BIKERS da PESCARA
saremo in 4 o cinque....
26-27-28-29.....Mitico il Week End lungo!!!!
Troppo bello....ho anke rinunciato a Misano luned? 15 per farmi il week -end lungo....
MA RIJEKA E' una LIBIDINE!!!!!
Comment
-
Scusate ma c'? qualcuno che prende il box e ha un po di posto per 3 moto???
pi? che altro sevirebbe per la notte di domenica ed eventualmete per mettere un po di attrezzi e la corrente per le termocoperte il luned? fin che giriamo...
Naturalmente pagando!!!!!
Ciao e grazie.
Comment
-
vai tranquillo, noleggiamo una di quelle ragazze che si vedono lungo i vialiOriginally posted by marsocanriesci a nn farmi fare il viaggio in macchina da solo sto giro????

cos? fino a Rijeka ti tiene occupato...
Dovremmo essere in 2 furgoni + 2 o 3 macchine di appoggio... vai tra
Comment
-
grazie allora sento subito il bobo e prenotoOriginally posted by Rabbiavai tranquillo, noleggiamo una di quelle ragazze che si vedono lungo i viali
cos? fino a Rijeka ti tiene occupato...
Dovremmo essere in 2 furgoni + 2 o 3 macchine di appoggio... vai tra
Comment
-
Centoventicinque
- Apr 2006
- 1284
- Maschio
- 0
- Pescara Abruzzo
- Consulente legale
- GSX-R K7 1000-sell Gassss;KTM SUPERDUKE 990 07'
- Send PM
Originally posted by visionScusate ma c'? qualcuno che prende il box e ha un po di posto per 3 moto???
pi? che altro sevirebbe per la notte di domenica ed eventualmete per mettere un po di attrezzi e la corrente per le termocoperte il luned? fin che giriamo...
Naturalmente pagando!!!!!
Ciao e grazie.
Io ho mandato il fax a grobnik per prenotare il box.... ma non mi hanno ancora risposto...problemi per la domenica notte non ce ne dovrebbero essere per?...se vuoi appena s? ke box ci danno ti posso far sapere...!!
Comment
-
ok allora ci conto... grazie mille poi mi dici qnanto ti devo anche del disturbo..Originally posted by Paolone_K5Io ho mandato il fax a grobnik per prenotare il box.... ma non mi hanno ancora risposto...problemi per la domenica notte non ce ne dovrebbero essere per?...se vuoi appena s? ke box ci danno ti posso far sapere...!!
Comment
-
Originally posted by visionok allora ci conto... grazie mille poi mi dici qnanto ti devo anche del disturbo..
LECCHINO
hai letto la mia risposta "amorevole" che ti ho dato?
Comment
-
io lecchino?????? pi? che altro siete voi apriliati ad avermi lasciato in balia di tutti quei jappy....Originally posted by texLECCHINO
hai letto la mia risposta "amorevole" che ti ho dato?
cmq avevo letto il tuo messaggio... ma non volevo infierire...
Comment
-
Originally posted by visionio lecchino?????? pi? che altro siete voi apriliati ad avermi lasciato in balia di tutti quei jappy....
cmq avevo letto il tuo messaggio... ma non volevo infierire...

ricevuto
a breve foto del nuovo "minipriliato"
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 51
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
Ragazzi.... i miei amici mi hanno tirato pacco...
Quindi il 29 verr? s? da solo.... vi chiedo gentilmente un aiuto per scaricare la moto dal carrello... da solo non riesco a slegarla e a tirarla gi?... vi offro una birra!!!!!
Comment
-
non ti preoccupare una mano te la si da senza problemiOriginally posted by PolsodighisaRagazzi.... i miei amici mi hanno tirato pacco...
Quindi il 29 verr? s? da solo.... vi chiedo gentilmente un aiuto per scaricare la moto dal carrello... da solo non riesco a slegarla e a tirarla gi?... vi offro una birra!!!!!

Comment
X

Comment