Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
vision+dos amigos
rabbia+deru+10/15 playbikers alias sboron team
polsodighisa
emilius
ace+frate+dos amigos
ja5+kativo+crazysmile+max954rr+dos amigos
marsocan
paolone-k5+3/4
giulius999
beppedemaria+amigo
feperis+enzo
siamo almeno una trentina...bel numeretto dai
flavio ha un box (tutto per s? immagino )
per gli altri...volete prendere un altro box?
flavio, hai preso uno grande per intero? quante moto siete alla fine? avete eventuali posti o preferite arrangiarvi tra voi?
Ciao feperis guarda io prenderei volentieri un altro box piccolo ma in tre sarebbe cmq grande, pe? ho visto che anche beppe e il suo amico cercano posto, pi? tu e il tuo amico arriviamo a 7, direi un buon numero per prenderne 1.. io per? non ho contatti per chi e dove chiamare, tu o qualcuno con esperianza di rijeka, o che ha gi? prenotato un box ne prenota un'altro???
Ovio che se c'? da mettere soldi faccio subito il bonifico...
Ciao Vision ci sono anch'io con un amico, forse lo sai gi? perch? te l'ha detto Bull, anche noi arriviamo domenica pomeriggio. Tra l'altro il mio amico ? delle tue parti di Lonigo per l'esattezza, se vuoi si pu? partire tutti insieme.
Per il box ci starei anch'io se c'? posto.
Ciao ciao....fammi sapere
Beppe
Ciao beppe!!!!!!!!!!!!!! Come va? ? una vitra che non ci si vede!!!!
guarda per il box come leggi sopra mi devo ancora muovere, sinceramente pensavo di prenderlo domenica sera ma a sto punto ci si pu? organizare prima...
Per il viaggio ok, anche perch? per noi ? la prima volta a rijeka e non so manco la strada tanto per padova ci passiamo per forza... solo una cosa io dovrei essere su nel pomeriggio perch? devo trovarmi con una persona che mi deve sistemare una cosa... cmq ti mando un pm con il mio numero...
Ciao cristian...
Comment