Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
vorrei spezzare una lancia in favore di nando...notare il look, sembra appena uscito da una boutique in via montenapoleone...mentre gli altri (io compreso) siamo sfatti come cachi
Scherzi a parte bella giornata, ? stato veramente piacevole...conoscevo gi? Firstlady (stavolta me lo sono messo dietro sia in pista che nella foto ) Genesis, Arale, inoltre ho avuto il piacere di conoscere Mito,Nando69, Turboazeta, Desmoteo.
Dispiace per gli altri, avevo proposto di incontrarci...sar? per la prossima
ok...dato che mi hai visto in diretta...mi sai dire se ho preso la riga bianca all'interno della curva? non mi spiego la cosa
io mentre staccavo alla quercia ho visto il polverone al curvone.....il tempo di passare al curvone ti ho visto in piedi che camminavi al esterno della via di fuga..... mi sono detto sti cazzi.....
poi ho visto la moto nel padoock e ho visto che avevi un wesfalia verdone giusto??? ti ho passato un paio di volte in autostrada.....
ho terminato in anticipo anche io per cause maggiori....
ti ho visto passare diverse volte ma non ti ho individuato nel paddock,noi eravamo gazzebbati a fianco del ragazzo con l'R6 caduto (che non ricordo il nome)
ho conosciuto anche Nikola,frist Lady,Hotslider e il mitico Fiore.
Piacere mio ! La prossima volta vengo a girare anche io con voi.......quando ? un po pi? caldo
2 fotine (scusate se son scappato subito ma ho perso una scommessa e ho dovuto offire la cena a mio cognato (mv munito) al ristorante di un tizio a tavullia
Comment