Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Imola 26 agosto con SPECIAL BIKE

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by mito22 View Post
    Ah ecco.. meglio...

    Moreno.. io vado cos? piano che ci sono i turni calendariati :1: ah,ah..
    Dai che noi siamo tra i fortunatissimo che anche se si sono fatti tanto male riescono ancora a godere in pista..[emoji6]...poi se viene il tempo meglio...[emoji1]

    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by moreno.44 View Post
      Dai che noi siamo tra i fortunatissimo che anche se si sono fatti tanto male riescono ancora a godere in pista..[emoji6]...poi se viene il tempo meglio...[emoji1]

      Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
      Grande vecchio.. dici bene :1:

      Comment


      • Font Size
        #63
        In effetti stavo pensando proprio che il transponder e i tempi sono fondamentali anche per loro, per vedere se sei nella categoria giusta e se giri con i tempi dichiarati...

        Speriamo di riuscire ad esserci


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #64
          Per me che sono fermona e sar? la prima volta ci vuole l'apripista davanti e il chiudipista dietro per evitare che qualcuno veloce mi cilindi da dietro ah ah

          Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #65
            Di norma a Imola non vengono resi noti i tempi...
            A met? giornata viene comunicata l'eventuale riassegnazione dei gruppi

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by nikola040776 View Post
              Di norma a Imola non vengono resi noti i tempi...

              A met? giornata viene comunicata l'eventuale riassegnazione dei gruppi


              Mh, allora meglio attendere conferma "dall'alto"


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by Simona199 View Post
                Per me che sono fermona e sar? la prima volta ci vuole l'apripista davanti e il chiudipista dietro per evitare che qualcuno veloce mi cilindi da dietro ah ah

                Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
                Tranquilla Simona....il primo turno sono obbligatori 2 giri dietro l'apripista.
                Fatti dare giusto un paio di dritte sulle traiettorie della piratella, acque minerali e impostazione rivazza

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Ma si simona tranquilla.. che poi tanto hai visto quanto ti coccolano tutti.. tra Daidegas e la tuta ROSA!

                  Nikola ci sei anche tu a sabbiarci tutti?

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Dilog... Jasmine di Special Bike mi ha appena confermato che i turni saranno cronometrati! :1:

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Ma si simona tranquilla.. che poi tanto hai visto quanto ti coccolano tutti.. tra Daidegas e la tuta ROSA!

                      Nikola ci sei anche tu a sabbiarci tutti?
                      No Davide il 28 sar? a Misano...

                      Imola imola.....che spettacolo:1:

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by nikola040776 View Post
                        Tranquilla Simona....il primo turno sono obbligatori 2 giri dietro l'apripista.
                        Fatti dare giusto un paio di dritte sulle traiettorie della piratella, acque minerali e impostazione rivazza
                        Haha meno male che la pista sar? gommatissima dal giorno prima cos? ci saranno le traiettorie disegnate per terra [emoji16]

                        Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Dilog... Jasmine di Special Bike mi ha appena confermato che i turni saranno cronometrati! :1:
                          Sono sempe cronometrati con suddivisione...ma di solito non rendono noti i tempi almeno fino a fine giornata.

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Ma si simona tranquilla.. che poi tanto hai visto quanto ti coccolano tutti.. tra Daidegas e la tuta ROSA!

                            Nikola ci sei anche tu a sabbiarci tutti?
                            ? vero Dave, sono sempre tutti molto gentili ... io poi non mi faccio neanche problemi a chiedere... informazioni, apripista, istruttori quando disponibili... [emoji12]

                            Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by nikola040776 View Post
                              Sono sempe cronometrati con suddivisione...ma di solito non rendono noti i tempi almeno fino a fine giornata.
                              Si si cmq... confermato... giusto per togliere ogni dubbio

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                allora i gruppi saranno cronometrati. i tempi saranno dati a fine giornata alla riconsegna del trasponder

                                ogni gruppo alla prima entrata far? due giri dietro l'apripista.

                                ma soprattutto vi avviso che il briefing di imola ? unico nel suo genere,
                                le pratiche tra carte e proiezione dura circa 30 minuti
                                se non lo fai sei fuori, se arrivi tardi al primo devi fare il secondo, ma a questo punto hai saltato di sicuro il turno A e forse pure il B

                                quindi chi deve entrare nei primi due gruppi deve essere alle 8 in segreteria.

                                lo so ? tutto molto complesso e ti vengono le madonne, ma poi dopo il primo turno non ci pensi pi?, saresti disposto anche a presentarti digiuno

                                comunque se vi servono info chiedete pure.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X