Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Imola 26 agosto con SPECIAL BIKE

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Fabio... ma anche chi ci gira da 15 anni deve fare il briefing?

    Comment


    • Font Size
      #77
      Cavoli il briefing di 30 minuti... ma allora Imola ? ancora pi? tantaroba di quanto immaginassi! 😨
      Ma che figoooo!!!

      Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by mito22 View Post
        Fabio... ma anche chi ci gira da 15 anni deve fare il briefing?
        si non frega nulla a nessuno di chi sei.

        il briefing lo fa il circuito e non l'organizzatore, quindi non ci sono santi. no briefing no party


        non aggiungo altro per non togliervi la sorpresa. ci vediamo appena uscite dal briefing e alla fine del primo turno.


        ho visto le facce dei miei amici che di volta in volta si sono fatti convincere a girare.... ancora rido

        Comment


        • Font Size
          #79
          [emoji102] [emoji102] [emoji102] [emoji102] [emoji102] [emoji102] [emoji102] [emoji102]

          Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by stranacreatura View Post
            si non frega nulla a nessuno di chi sei.

            il briefing lo fa il circuito e non l'organizzatore, quindi non ci sono santi. no briefing no party


            non aggiungo altro per non togliervi la sorpresa. ci vediamo appena uscite dal briefing e alla fine del primo turno.


            ho visto le facce dei miei amici che di volta in volta si sono fatti convincere a girare.... ancora rido
            Ok ok..... ammazza che rigorosi questi romanacci!

            Comment


            • Font Size
              #81
              Di solito il briefing viene fatto in base ai turni...che gira per primo in teoria dovrebbe entrare per primo.

              Per quanto riguarda l'obbligo ? necessario se ? la prima volta nell'anno solare...dalla seconda volta nessum obbligo

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by mito22 View Post
                Ok ok..... ammazza che rigorosi questi romanacci!
                no sono i romagnoli che spaccano perch? pensano che imola sia la pista micidiale, alla fine ? una pista tecnica, ma niente di che.

                certo se non ti informi prima e arrivi alla variante bassa a cannone che non si vede poi ti incasini.

                idem dopo lo scollino della piratella, ma d'altra parte ho visto gente che tentava di entrare a misano dal verso sbagliato..... insomma....

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Ok ok era per dire...

                  Si fa quello che si deve.

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by stranacreatura View Post
                    no sono i romagnoli che spaccano perch? pensano che imola sia la pista micidiale, alla fine ? una pista tecnica, ma niente di che.

                    certo se non ti informi prima e arrivi alla variante bassa a cannone che non si vede poi ti incasini.

                    idem dopo lo scollino della piratella, ma d'altra parte ho visto gente che tentava di entrare a misano dal verso sbagliato..... insomma....
                    No no tranqui.... diciamo che magari se uno ci ha gi? girato un p? di volte..

                    Cmq. repetita iuvant

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Imola a mio avviso ? tanto bella (la mia preferita)quanto pericolosa...ci sono vari punti dove anche nel briefing ti ricordano quanto siano corte le vie di fuga.

                      La parte pi? bella ? quando parla dell'uscita del tamburello

                      Si esce forte in terza, se si sbaglia c'? il cordolo, poi il sintetito poi il.....Fiume santerno

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by nikola040776 View Post
                        Imola a mio avviso ? tanto bella (la mia preferita)quanto pericolosa...ci sono vari punti dove anche nel briefing ti ricordano quanto siano corte le vie di fuga.

                        La parte pi? bella ? quando parla dell'uscita del tamburello

                        Si esce forte in terza, se si sbaglia c'? il cordolo, poi il sintetito poi il.....Fiume santerno
                        E ogni tanto qualcuno va a bagno? [emoji33]

                        Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Boh... io ho pi? paura a Misano a dire il vero..... mi sento meno sicuro....

                          Certo.. non ? che a ogni curva penso di carteggiarmi la tuta in ghiaia..

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by Simona199 View Post
                            E ogni tanto qualcuno va a bagno? [emoji33]

                            Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
                            Non si pu?....dovresti ripetere il briefing

                            Originally posted by mito22 View Post
                            Boh... io ho pi? paura a Misano a dire il vero..... mi sento meno sicuro....

                            Certo.. non ? che a ogni curva penso di carteggiarmi la tuta in ghiaia..
                            Misano ha il curvone..mi sono sempre chiesto se in caso di caduta ci si fermi prima di abbracciare i marshal...ma credo di vivere bene lo stesso anche senza scoprirlo

                            Imola ha l'uscita del tamburello, l'uscita dalla villeneuve, la piratella, la destra che scollina prima della rivazza...

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Vediamo se giro forte come quando avevo questo camion qua..... ma la spalla ok...

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by nikola040776 View Post
                                Non si pu?....dovresti ripetere il briefing



                                Misano ha il curvone..mi sono sempre chiesto se in caso di caduta ci si fermi prima di abbracciare i marshal...ma credo di vivere bene lo stesso anche senza scoprirlo

                                Imola ha l'uscita del tamburello, l'uscita dalla villeneuve, la piratella, la destra che scollina prima della rivazza...
                                Io la paura vera l'ho sempre presa in uscita della tosa.....

                                Misano.. mi tengo anche io quel dubbio.... :1:

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X