Scusate arrive tardi, ma l'olio ha medesima gradazione = viscosit??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
LIvello olio forcelle e comportamento
Collapse
X
-
Anche a pari cst, se hai messo marche diverse pu? avere un comportamento leggermente diverso alle alte e alle basse velocit?..Originally posted by MimmoR1'07 View PostSi, ho confrontato le caratteristiche dei valori cst sulla tabella on line ed ho messo un olio equivalente.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Ma non ? questo il tuo problema
Comment
-
Provo innanzitutto ad abbassare il post per ripristinare le quote tra 190 e 200. Ho trovato i diametri dei due pneumatici e la differenza ? di 6 mm, da dividere in due....Originally posted by abhi View Post
Anche a pari cst, se hai messo marche diverse pu? avere un comportamento leggermente diverso alle alte e alle basse velocit?..
Ma non ? questo il tuo problema
Comment
-
Sono 5,5mm da dividere in due, quindi 2,75..(perch? devi fare il 55% di 200 - il 55% di 190 il tutto diviso 2)Originally posted by MimmoR1'07 View PostProvo innanzitutto ad abbassare il post per ripristinare le quote tra 190 e 200. Ho trovato i diametri dei due pneumatici e la differenza ? di 6 mm, da dividere in due....
Controlla quanto si abbassa il posteriore mezzo mm alla volta, come ti dicevoLast edited by abhi; 06-04-18, 07:30.
Comment
-
Ogni giro di interasse alza/abbassa di 2mm l altezza del retrotrenoOriginally posted by abhi View Post
Sono 5,5mm da dividere in due, quindi 2,75..(perch? devi fare il 55% di 200 - il 55% di 190 il tutto diviso 2)
Controlla quanto si abbassa il posteriore mezzo mm alla volta, come ti dicevo
Comment
-
Se consideri solo l'altezza della gomma (il numerino che sta dopo la barra) non devi dividere per 2...........credo......Originally posted by abhi View Post
Sono 5,5mm da dividere in due, quindi 2,75..(perch? devi fare il 55% di 200 - il 55% di 190 il tutto diviso 2)
Controlla quanto si abbassa il posteriore mezzo mm alla volta, come ti dicevo
L'altezza della gomma, cio? la percentuale della larghezza, viene considerata solo da una parte?Last edited by biondob; 06-04-18, 16:25.
Comment
-
No, si parlava di misure reali, non del /55, vedi foto che ho postato.Originally posted by biondob View Post
Se consideri solo l'altezza della gomma (il numerino che sta dopo la barra) non devi dividere per 2...........credo......
L'altezza della gomma, cio? la percentuale della larghezza, viene considerata solo da una parte?
Rider anteriore 30mm, posteriore non pervenuto perch? ero da solo.
Comment
-
Sei duro di molla davanti, dallo statico la moto scende solo 6,5mm, sono pochi..Originally posted by MimmoR1'07 View PostNo, si parlava di misure reali, non del /55, vedi foto che ho postato.
Rider anteriore 30mm, posteriore non pervenuto perch? ero da solo.
Dovrebbe scendere almeno 10mm, quindi dovresti avere almeno 33,5 ma anche 34,5mm di rider
Comment
X

Comment