Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Racetec RR slick

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Racetec RR slick

    Ne ho preso un treno nuovo da provare primi di giugno, entrambe in mescola media K2, siccome sul sito non si trova granch?, se c'? qualcuno che le usa e mi pu? dare qualche info su pressioni, temp. Termo e magari su come vanno....
    Grossomodo sono come i Pirelli come slick......quindi stesse temp e pressioni?......grazie.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Zio Dog View Post
    Ne ho preso un treno nuovo da provare primi di giugno, entrambe in mescola media K2, siccome sul sito non si trova granch?, se c'? qualcuno che le usa e mi pu? dare qualche info su pressioni, temp. Termo e magari su come vanno....
    Grossomodo sono come i Pirelli come slick......quindi stesse temp e pressioni?......grazie.
    Le ho prese nuove anch'io le slick .ma devo ancora provarle in mescola k1 . Cmq ho provato le intagliate e forse per il mio modo di Guidare. molto simili a Pirelli. Mi piacciono moltissimo.

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Nervus View Post
      Le ho prese nuove anch'io le slick .ma devo ancora provarle in mescola k1 . Cmq ho provato le intagliate e forse per il mio modo di Guidare. molto simili a Pirelli. Mi piacciono moltissimo.

      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
      Io usavo le intagliate e sono passato alle slick quest'anno, mi trovo bene (comunque a parte le mescole non posso scegliere, nell'amatori si corre con quelle) . Dati Metzeler ufficiali ... con termocoperte per 50 minuti ad 80?, sono: 2.2/2.3 all?anteriore - 1.6/1.8 al posteriore

      Mescola sto usando k1/k1 ... se riesco ad andare forte abbastanza da mettere alla frusta l'anteriore in frenata al limite passer? a k2 davanti...
      Last edited by klemmax; 10-05-18, 05:11.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by klemmax View Post

        Io usavo le intagliate e sono passato alle slick quest'anno, mi trovo bene (comunque a parte le mescole non posso scegliere, nell'amatori si corre con quelle) . Dati Metzeler ufficiali ... con termocoperte per 50 minuti ad 80?, sono: 2.2/2.3 all?anteriore - 1.6/1.8 al posteriore

        Mescola sto usando k1/k1 ... se riesco ad andare forte abbastanza da mettere alla frusta l'anteriore in frenata al limite passer? a k2 davanti...
        Grazie klemmax............come durata? Considerate pure che sono un fermone e che ovviamente ne far? un uso oculato con Termo coperte.......

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Zio Dog View Post
          Grazie klemmax............come durata? Considerate pure che sono un fermone e che ovviamente ne far? un uso oculato con Termo coperte.......
          A me fanno una giornata di prove da nuove sul V4

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by klemmax View Post

            A me fanno una giornata di prove da nuove sul V4
            K1?.......ottimo allora con le k2 io ci giro una settimana
            grazie

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Zio Dog View Post
              Ne ho preso un treno nuovo da provare primi di giugno, entrambe in mescola media K2, siccome sul sito non si trova granch?, se c'? qualcuno che le usa e mi pu? dare qualche info su pressioni, temp. Termo e magari su come vanno....
              Grossomodo sono come i Pirelli come slick......quindi stesse temp e pressioni?......grazie.
              k2 non ? proprio mescola media ma rimane una dura (come sc2)...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Le ho giusto giusto provate a Zolder, freschino (18 gradi) la mattina, calduccio (circa 25 gradi) il pomeriggio.
                Pressioni 2,4 ant, 1,7 post (calde)
                Ottima tenuta, meglio col caldo che col fresco, durata eccellente: condividevamo una moto in 2, quindi si sono sparate 10 turni in tutto e sono a molto meno di met? usura. Tempi da amatore decente (1'49", se ti dice qualcosa)

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Torakiky View Post
                  Le ho giusto giusto provate a Zolder, freschino (18 gradi) la mattina, calduccio (circa 25 gradi) il pomeriggio.
                  Pressioni 2,4 ant, 1,7 post (calde)
                  Ottima tenuta, meglio col caldo che col fresco, durata eccellente: condividevamo una moto in 2, quindi si sono sparate 10 turni in tutto e sono a molto meno di met? usura. Tempi da amatore decente (1'49", se ti dice qualcosa)
                  Ottimo, Grazie!
                  mescola k1 o k2?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Zio Dog View Post
                    Ottimo, Grazie!
                    mescola k1 o k2?
                    K2, sia ant che post

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Torakiky View Post

                      K2, sia ant che post
                      Bene!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io ne ho usate solo di posteriori mescola k1, abbinate a pirelli sc2 davanti. La pressione la facevo come pirelli, ossia 1,7 dietro a caldo. Da amatore non ho trovato differenze rispetto a pirelli: perfetta da nuova, un po' scivolosa da usurata ma mai imprevedibile da non farmi sentire sicuro

                        Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          sono ottime gomme e poi sono quelle che costano meno di tutto il gruppo pirelli/metz

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by SUPERALEX View Post
                            sono ottime gomme e poi sono quelle che costano meno di tutto il gruppo pirelli/metz
                            Esatto si trovano a ottimi prezzi. Essendo slick hanno solo lo svantaggio di essere meno rivenibili rispetto alle intagliate.

                            Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X