Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Setting in sicurezza?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #301
    Originally posted by abhi View Post
    Il "peso" della staccata ? una forza data dalla velocit? del movimento, la moto pesa sempre uguale
    Quella deve controllarla l idraulica..
    Il sostegno molla corretto c'? quando si alza la ruota dietro e non si va a pacco, di pi? non serve
    Originally posted by abhi View Post
    L ho gi? spiegato a Molla del perch? puoi togliermela pure, perch? a me non interessa frenare fino al ribaltamento..
    Coerenza questa sconosciuta

    Originally posted by abhi View Post
    A pari velocit?, l idraulica "riconosce" la staccata dall ampiezza del colpo, dove lavora nel secondo stadio del pacco lamellare che frena le masse sospese.
    Originally posted by abhi View Post
    Ma in ogni caso come nell'esempio che ti ho fatto prima, con lineare e livello olio si pu? sostenere tranquillamente la staccata
    Coerenza Abhinorme !!!
    ti ho gi? spiegato che a saltare di palo in frasca prima o poi te lo ritrovi in KULO !!! e ormai sono un po' tante volte, ti piace ???
    certo che riuscire a dire due Vaccate in due Righe dello stesso Post ? da :coppa1:





    Comment


    • Font Size
      #302
      Il mio secondo stadio l ho imparato da me, togliendolo e capendo che senza non c'? pi? controllo delle masse sospese..
      Ed ho imparato altre cose sbagliate anche da k-Service ad esempio, fare una seconda piramide al contrario al posto della base, per dare progressivit? nel secondo stadio, e molti altri escamotage errati..
      E pure da Andreani ho preso le cose buone(seconda base) e buttato il cattivo (suo bypass) ad esempio

      Ps. Se ti avessi copiato userei la tua base visto che la ricordo, invece uso quelle che ritengo pi? idonee e spesso e volentieri coincidono con quelle di Andreani
      Last edited by abhi; 14-06-18, 09:32.

      Comment


      • Font Size
        #303
        Originally posted by abhi View Post
        Ps. Se ti avessi copiato userei la tua base visto che la ricordo, invece uso quelle che ritengo pi? idonee e spesso e volentieri coincidono con quelle di Andreani
        Infatti la USI ... ma come secondo Stadio ...
        mentre Andreani l'unica cosa che fa ? evitare gli Stadi ...

        Direi che mi sono stufato di rispondere alle tue Incoerenze
        A mettersi a livello degli stupidi si rischia di fare la figura dello stupido
        Ma uno stupido Incompetente ed Incoerente ... mi pare troppo!!!

        io ASSORBO grazie alle HYPER che ASSORBONO
        a te queste MOLLE ti stanno sul culo, fai di tutto, e NON ASSORBI
        questa discussione ? INUTILE ... sono 20 pagine che te lo ripeto

        NOTA per ReLuca:
        Quando pensi che +Idra peggiora l'Assorbimento da una parte HAI RAGIONE !!!
        Chi ha Molle Forka > K9 infatti gli dico che a fare solo IDRA migliora la Dinamica, ma sar? Troppo Duro
        E questo vale per qualsiasi "Frequenza" che verr? resa pi? Efficiente ... quando lavora l? sar? Troppo Duro
        NON sono pi? Bravo o Intelligente ... uso Molle che Assorbono !!!
        Questo mi ha permesso di fare qualsiasi Cacata con le Idra ... pure Inkiodarle per vedere l'Effetto che fa
        NON ho una Soluzione omnicomprensiva (o Abhinorme) ma so come Risolvere ogni Problema ...
        Per semplicit? definisco Lineare la mia IDRA in Compressione ... che ? solo un concetto di partenza.
        Per l'Estensione invece con Molla Lineare serve Est Lineare, con Hyper serve Hyper ... mi pare logico no?

        Comment


        • Font Size
          #304
          Originally posted by Mr.Molla View Post

          Infatti la USI ... ma come secondo Stadio ...
          mentre Andreani l'unica cosa che fa ? evitare gli Stadi ...

          Direi che mi sono stufato di rispondere alle tue Incoerenze
          A mettersi a livello degli stupidi si rischia di fare la figura dello stupido
          Ma uno stupido Incompetente ed Incoerente ... mi pare troppo!!!

          io ASSORBO grazie alle HYPER che ASSORBONO
          a te queste MOLLE ti stanno sul culo, fai di tutto, e NON ASSORBI
          questa discussione ? INUTILE ... sono 20 pagine che te lo ripeto

          NOTA per ReLuca:
          Quando pensi che +Idra peggiora l'Assorbimento da una parte HAI RAGIONE !!!
          Chi ha Molle Forka > K9 infatti gli dico che a fare solo IDRA migliora la Dinamica, ma sar? Troppo Duro
          E questo vale per qualsiasi "Frequenza" che verr? resa pi? Efficiente ... quando lavora l? sar? Troppo Duro
          NON sono pi? Bravo o Intelligente ... uso Molle che Assorbono !!!
          Questo mi ha permesso di fare qualsiasi Cacata con le Idra ... pure Inkiodarle per vedere l'Effetto che fa
          NON ho una Soluzione omnicomprensiva (o Abhinorme) ma so come Risolvere ogni Problema ...
          Per semplicit? definisco Lineare la mia IDRA in Compressione ... che ? solo un concetto di partenza.
          Per l'Estensione invece con Molla Lineare serve Est Lineare, con Hyper serve Hyper ... mi pare logico no?
          Prova a togliere la base sotto la lamella pi? piccola ad un kit Andreani!
          Vai per funghi alla prima curva

          No per l estensione vale lo stesso discorso della compressione, ma con valori differenti, la progressivit? della molla non conta un piffero, ma tu mischi mischi in continuazione..
          +K -I e viceversa ? un compromesso sbagliato, perch? nessuno pu? sostituire correttamente il lavoro dell altro
          Anche tu mi hai stufato con queste idiozie
          Last edited by abhi; 14-06-18, 10:32.

          Comment


          • Font Size
            #305
            Hai RAGIONE !!!
            Inutile rispondere a quelle Idiozie che hai scritto

            Ci? vediamo se almeno sai rispondere a delle domande:

            A- Che FREQUENZA ha "l'Ampiezza del Colpo" ??? (esempio in Staccata)

            B- Che Calcolo faresti per conoscere "l'Ampiezza del Colpo" ???

            C- La tua Fantastica IDRA Regressiva, ? definita cos? in base alla Velocit?, l'Ampiezza o le Frequenze ???

            Se qualcuno non comprende, pu? essere, sto usando il modo di esprimersi un po' strambo di Abhi ...
            Esempio Ampiezza del Colpo ? una cosa che gli ho spiegato io, ma lui per renderla propria ha cambiato i Termini...
            Ritengo molto probabile che abbia cambiato pure il significato, mischiando come suo solito teorie di questo e di quello ...
            Una cosa Ottima per chi ? dotato di Logica e Coerenza ... ma pure una Bomba ad Orologeria che scoppier? a breve ...
            Beh se Risponde sar? Zelig ... quindi Scoppierete a Ridere

            Comment


            • Font Size
              #306
              Altre domande:

              Originally posted by abhi View Post
              D- No per l estensione vale lo stesso discorso della compressione, ma con valori differenti,

              E- la progressivit? della molla non conta un piffero, ma tu mischi mischi in continuazione..

              F- ... +K -I e viceversa ? un compromesso sbagliato,

              G- perch? nessuno pu? sostituire correttamente il lavoro dell altro
              D- Quindi differente Efficienza ... SE ESTENSIONE = 100 ... quanto dovrebbe essere COMP. ??? ... E Perch?

              E- Quindi qualsiasi Molla va sempre bene la stessa Estensione ??? ... E Quale sarebbe

              F- Stai parlando di ASSORBIMENTO o CONTROLLO ???
              (Attenzione: +K-I e vv ... si intende Rispetto al Setting gi? Ottimale, che si vuole Perfezionare)

              G- Pensi che la tua Comp sia PIU' o MENO Efficiente della mia ???

              Attenzione che poi devi rimanere Coerente con le tue Risposte, caro Saltapikkio

              Comment


              • Font Size
                #307
                Ti rispondo col video della mia forcella col mio kithttp://cloud.tapatalk.com/s/5b225ebc...614_141027.mp4

                Inviato dal mio FREDDY utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #308
                  Ossignur

                  H- Per TE ... avere +ESTENSIONE vuol dire che Torna +Velocemente ???

                  Ah! quel Video NON ha risposto a nessuna domanda ... proprio Zero di Zero ... per? fa capire Moltissimo ...
                  21 Pagine che parli della tua bellissima donna meglio di una fotomodella, eppoi ? la figlia di Fantozzi

                  Comment


                  • Font Size
                    #309
                    Io ho visto il video della tua su YouTube e mi basta per capire che a passeggio v? benissimo

                    Comment


                    • Font Size
                      #310
                      Un mio amico del settore, dopo aver provato una mia forcella voleva offrirmi lavoro in Mupo, ma purtroppo ? troppo lontano da tutta la mia famiglia e amici, certe cose per me hanno la priorit?, quindi non ho accettato
                      Last edited by abhi; 14-06-18, 13:43.

                      Comment


                      • Font Size
                        #311
                        Originally posted by Mr.Molla View Post



                        Coerenza questa sconosciuta





                        Coerenza Abhinorme !!!
                        ti ho gi? spiegato che a saltare di palo in frasca prima o poi te lo ritrovi in KULO !!! e ormai sono un po' tante volte, ti piace ???
                        certo che riuscire a dire due Vaccate in due Righe dello stesso Post ? da :coppa1:




                        Io non sono un pilota, quindi freno quanto mi pare, e quindi non mi interessa fare alzare il posteriore frenando al limite e comunque con l esempio fatto ad Omar puoi frenare al limite con molla lineare e curvare allo stesso tempo.

                        La mia ? una personalizzazione alla mia guida, non una regola, la regola ? quella della ruota posteriore sollevata senza essere a pacco
                        Last edited by abhi; 14-06-18, 14:00.

                        Comment


                        • Font Size
                          #312
                          Te l ho gi? detto, vai troppo piano per comprendere certe cose
                          Io posso percorrere a velocit? a te sconosciute ??????
                          Le frenatone di cui tanto ti vanti, servono solo a fare la curva pi? piano
                          Rassegnati, se in 50 anni non hai capito ? meglio che lasci perdere

                          Comment


                          • Font Size
                            #313
                            Per? mi sa che abbiamo un certo collegamento mentale noi due neh
                            Volevo scrivere che Solo MUPO riesce a far di PEGGIO
                            Su per? commentati da solo, spiegaci dove e perch? sarebbero cos? favolose
                            io vedo solo che rispecchiano esattamente ci? che fai, bench? questo non collima con ci? che dici ...
                            Ma mai mi permetterei di commentarle nello specifico senza il tuo permesso o fesserie ... tu invece parlando delle mie ha gi? detto na cagata

                            Qui la mia ... https://www.youtube.com/watch?v=L3bYY2sKltg

                            Commento di Mito quando l'ha provata ? stato:
                            il mio pi? grosso timore era Staccare con le Hyper che inizialmente sono pi? Morbide, e si sente, quindi mi aspettavo di "tuffarmi" gi?
                            invece, scusa se dico questa parola, ma sembrano +Lineari delle Lineari ... cio? era la Lineare a "tuffarsi" rispetto a questa

                            C'? -K ma +I ... solo che tu dici che ? una caxxata (sar?che tu fai +K e Zero I ano +K e +Frequenze)

                            Comment


                            • Font Size
                              #314
                              Originally posted by Mr.Molla View Post
                              Per? mi sa che abbiamo un certo collegamento mentale noi due neh
                              Volevo scrivere che Solo MUPO riesce a far di PEGGIO
                              Su per? commentati da solo, spiegaci dove e perch? sarebbero cos? favolose
                              io vedo solo che rispecchiano esattamente ci? che fai, bench? questo non collima con ci? che dici ...
                              Ma mai mi permetterei di commentarle nello specifico senza il tuo permesso o fesserie ... tu invece parlando delle mie ha gi? detto na cagata

                              Qui la mia ... https://www.youtube.com/watch?v=L3bYY2sKltg

                              Commento di Mito quando l'ha provata ? stato:
                              il mio pi? grosso timore era Staccare con le Hyper che inizialmente sono pi? Morbide, e si sente, quindi mi aspettavo di "tuffarmi" gi?
                              invece, scusa se dico questa parola, ma sembrano +Lineari delle Lineari ... cio? era la Lineare a "tuffarsi" rispetto a questa

                              C'? -K ma +I ... solo che tu dici che ? una caxxata (sar?che tu fai +K e Zero I ano +K e +Frequenze)
                              Davanti ? inchiodata di idraulica si vede lontano un km, dietro te lo dissi gi?, ? una gondola

                              Mo te devo fare il video del mio mono

                              Comment


                              • Font Size
                                #315
                                Qui il mio normalissimo mono Ohlins regolato a tabella..
                                Pensare che prima di vedere la tabella, l avevo gi? messo cos? io http://cloud.tapatalk.com/s/5b227de7...614_163125.mp4

                                Inviato dal mio FREDDY utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X