Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Olio forcelle

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Si, molle e olio vanno bene...non vedo la foto per?

Inviato dal mio FREDDY utilizzando Tapatalk
    Last edited by abhi; 02-08-18, 08:26.

Comment

• Font Size
      Ragione hai

Comment

• Font Size
        Ecco

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Originally posted by shark81 View Post
          Ecco

Quello ? un kit pistoni di compressione, + solo lamelle di estensione
          Dovrei vedere il tuo originale, per capire cosa intende per spessorare by pass di estensione(se ? lamellare come fa intendere o se ha scodellino e mollettina), perch? se non lo fai probabilmente sarai morbido in compressione, visto i passaggi ampi dei pistoni compressione

Poi comunque il livello olio consigliato a 90mm mi sembrano consigli dell anteguerra

Comment

• Font Size
            Secondo te vale la pena allora prenderlo o magari aspetto un po' e prendo qualcosa di meglio?

Comment

• Font Size
              Originally posted by shark81 View Post
              Secondo te vale la pena allora prenderlo o magari aspetto un po' e prendo qualcosa di meglio?

Si prendilo, se il prezzo ? buono, se il lavoro lo fai tu per? ti chieder? delle foto cos? ti guido nel montaggio

Comment

• Font Size
                Abhi vabb? che te hai imparato coi fascicoli in edicola ... ma non sono tutti bravi come te

In se stesso il montaggio ? una cavolata, basta smontare un pezzo per volta ed appoggiarlo sul tavolo in fila ...
                Poi si rimonta tutto con la stessa sequenza, sostituendo le lamelle secondo scheda ...
                Spiegare tutti i modi con cui si pu? sbagliare rovinando le lamelle, invece ? un po' pi? lunghetto

Tutto senza contare che serve la chiave per smontare la Cartuccia dalla Forka
                Le Ganasce per tenere la Cartuccia e svitare il Fungo Comp. che di solito ha pure il frenafiletti
                Gli attrezzi per togliere la Ribaditura originale dei Pacchi Lamellari e dello Stop Idraulico ...

Tralasciando che si potrebbero cambiare le Lamelle evitando quel pistone con le Voragini ...
                evitando un livello olio Assurdo e di sostituire una K9,3 con una K9,5 ...
                Cio? la stessa Molla ma un Zik +Dura, quando se ricordo il problema era la Rigidit? ...

Oh per?, magari lo monta male non funziona nulla e cos? diventa tutto pi? morbido come voleva lui

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Mr.Molla View Post
                  Abhi vabb? che te hai imparato coi fascicoli in edicola ... ma non sono tutti bravi come te

In se stesso il montaggio ? una cavolata, basta smontare un pezzo per volta ed appoggiarlo sul tavolo in fila ...
                  Poi si rimonta tutto con la stessa sequenza, sostituendo le lamelle secondo scheda ...
                  Spiegare tutti i modi con cui si pu? sbagliare rovinando le lamelle, invece ? un po' pi? lunghetto

Tutto senza contare che serve la chiave per smontare la Cartuccia dalla Forka
                  Le Ganasce per tenere la Cartuccia e svitare il Fungo Comp. che di solito ha pure il frenafiletti
                  Gli attrezzi per togliere la Ribaditura originale dei Pacchi Lamellari e dello Stop Idraulico ...

Tralasciando che si potrebbero cambiare le Lamelle evitando quel pistone con le Voragini ...
                  evitando un livello olio Assurdo e di sostituire una K9,3 con una K9,5 ...
                  Cio? la stessa Molla ma un Zik +Dura, quando se ricordo il problema era la Rigidit? ...

Oh per?, magari lo monta male non funziona nulla e cos? diventa tutto pi? morbido come voleva lui
                  Lo sto aiutando in privato, per procedura e attrezzi

Comment

• Font Size
                    Quel pistone va benissimo per la compressione comunque

Comment

• Font Size
                      Originally posted by abhi View Post

Lo sto aiutando in privato, per procedura e attrezzi
                      Bravo allora si pu? stare tranquilli

PS: il Pistone originale diventa perfetto con un po' di Trapano

Comment

• Font Size

Bravo allora si pu? stare tranquilli

PS: il Pistone originale diventa perfetto con un po' di Trapano
                        Immagino
                        Come minimo ci vuole la fresa

Comment

• Font Size
                          Diciamo che per la compressione, questo ? il mio minimo sindacale..ma minimo

Inviato dal mio FREDDY utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                            Bene ... per me ? il Massimo
                            Ma mi rincuora il fatto che non siamo d'accordo

Cmq quello del K5 ha i Fori Tondi

Comment

• Font Size
                              Bene ... per me ? il Massimo
                              Ma mi rincuora il fatto che non siamo d'accordo

Cmq quello del K5 ha i Fori Tondi
                              L ho visto, ci passa a malapena uno spillo nei tre fori

Comment

• Font Size
                                Guarda, per un utilizzo turistico, posso anche accettare pistoni con passaggi di 2,5mm x 3 fori e da 2,2mm x 4 fori..
                                Meno di queste misure non hanno senso di esistere, vedi pistone di compressione del k5
                                Last edited by abhi; 09-08-18, 13:24.

Comment

X
                                Working...
                                X