Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cronometri con torretta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Archimede
    Attenti per? a non mettere due torrette vicine...anche se hanno "codici" diversi alla fine parlano sullo stesso canale, quindi se sono troppo vicine i segnali si sommano e si rischia che entrambe perdano i giri!!

In generale ? BUONA NORMA lasciare almeno un paio di metri tra una torretta e l'altra.... ;-)

VERO, VERISSIMO....MA...GARANTITO...LA TORRETTA CON LO STARLANE ERA LA SOLA....CON L'AIM ERA PIENO...RISULTATO.....l'AIM non PERDE UN GIRO ...LO STARLANE TUTTI OP QUASI...QUELLI CHE TI PRENDE LI DEVI DIVIDERE PER UN NUMERO CHE TI SEMBRA QUELLO DEI GIRI PERCORSI!.
    nON HO DUBBI aim!

Comment

• Font Size
      io uso pz racing e va alla grande...spendendo una cazzata.Mi ha perso un giro in quattro pistate (o meglio mi ha segnato per un giro un tempo buono per sfiorare il record della pista ) e poi ha un menu semplicissimo e intuitivo

Comment

• Font Size
        B?, insomma, il PZ costa quanto un AIM, non mi sembra proprio una c@zz@ta

Comment

• Font Size
          mmm....un aim a 170 euro?? dove?

Comment

• Font Size
            Io uso AIM mycron light, non ho avuto mai problemi e la torretta la lasco sempre sul furgone ...

Comment

• Font Size
              io c'ho quello che realizzo Archimede...un utente del forum...100€ 2 anni fa e non ha mai perso un colpo...

Comment

• Font Size
                Bh?, costa 220€ con la torretta, considerando che solo quella viene 70€, verr? sui 180€ solo il transponder..... Non vorrei sbagliarmi x?.

Comment

• Font Size
                  il prezzo che dicevo io per? era comprensivo di crono da montare sulla moto ricevitore e transponder.visto che ? pi? economico? Poi l'aim ? pi? piccolo e quindi pi? elegante,ma il pz si legge meglio e quindi ? pi? funzionale...pro e contro...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by neeko72
                    io c'ho quello che realizzo Archimede...un utente del forum...100? 2 anni fa e non ha mai perso un colpo...

ad archimede glielo chiesi a suo tempo...ma non mi fece pi? saper nulla!
                    peccato.....avrei preferito darli a lui i miei soldi!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Black Jack
                      Bh?, costa 220? con la torretta, considerando che solo quella viene 70?, verr? sui 180? solo il transponder..... Non vorrei sbagliarmi x?.
                      il ricevitore lo vendono solo completo di torretta, il trasmettitore anche come ricambio....altrimenti lo dovevi ancorare con il cemento armato al muretto....con questa massa di ladroni in giro!

Comment

• Font Size
                        mmm...ne rubano tanti allora.....io per sicurezza ci lascio sempre mio pap? a fare al guardia

Comment

• Font Size
                          Originally posted by grazio85
                          mmm...ne rubano tanti allora.....io per sicurezza ci lascio sempre mio pap? a fare al guardia

NO ....volevo dire che la politica ? corretta...se ti freghi il trasmettitore poi quando ti compri il ricevitorie ne hai due....e che ce fai???.... a meno che tu non usi split !

Comment

• Font Size
                            E se cado e lo rompo... Mi devo ricomprare tutto

X grazio85: Quanto gli hai dato x il Pz completo (transponder + torreta)?

Comment

• Font Size
                              ti mando un mp

Comment

• Font Size
                                Grazie, ti h? risposto.

Comment

X
                                Working...
                                X