sei cos? veloce anche con al tua ragazza
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cronometri con torretta
Collapse
X
-
se rompi quello hai ben altri problemi che i 50? della torretta!!!Originally posted by Black JackE se cado e lo rompo...
Mi devo ricomprare tutto
X grazio85: Quanto gli hai dato x il Pz completo (transponder + torreta)?
Comment
-
mi spiace, ne avevo fatti un po' ma era per hobby/passione ed anche il progetto era fatto per piccoli numeri..ne ho fatti anche pi? di quanto pensassi...poi per? diventava dura...Originally posted by jetpipead archimede glielo chiesi a suo tempo...ma non mi fece pi? saper nulla!
peccato.....avrei preferito darli a lui i miei soldi!
in compenso ho corretto e migliorato (parecchio) il progetto e l'ho venduto ad una ditta che dovrebbe commercializzarlo a breve.. (si spera visto che sono in forte ritardo)... vi terr? aggiornati...
Io invece....
mi sono appassionato ad un altro oggettino di cui vi far? sapere....
Last edited by Archimede; 19-06-06, 06:49.
Comment
-
ATTENZONE: non si sa mai che la notizia serva a diminuire i furti... p0er quello che mi ricordo io il trasmettitore AIM per gli SPLIT ? diverso... ? di colore ROSSO.. il che mi fa pensare che trasmetta una codifica diversa... (spero altrimenti sarebbe truffa...Originally posted by jetpipeNO ....volevo dire che la politica ? corretta...se ti freghi il trasmettitore poi quando ti compri il ricevitorie ne hai due....e che ce fai???.... a meno che tu non usi split !
)
Comment
-
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
perch? non ? cos? semplice... il progetto ? solo una parte.. l'afidabilit? contro vibrazioni,urti etc... la ottieni solo se pensi al progetto gi? in origine tenendo conto della sua industrializzazione... comprensivo di scelta componenti, scatola...montaggio etc...Originally posted by KarolisArchimede, visto che non fai pi? i transponder semplici perch? non ci insegni a farceli in casa? Ti paghiamo le istruzioni
{? tipo come andare alla Shell e dire "mi insegni a fare la benzina a casa?"
)
questo non lo avevo fatto per ch? era nata come una sfida...
un anno dopo mi hanno chiesto di farlo come lavoro e l'ho riprogettato con quello scopo e ho venduto il progetto...quindi non potrei nemmeno mettere schemi o altro..
Comment
X

Comment