Originally posted by mak66
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sostituzione dischi.
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Dec 2004
- 3985
- 42
- Maschio
- 442
- verona
- imbarcato
- r1(2005 pista) africa twin crf1000
- Send PM
-
secondo me spendi meno a trovare 2 pinze m4 usate e fargli 2 distanziali della misura giusta!!! oppure rimetti i cerchi originali con i suoi dischi!!
Comment
-
Originally posted by roberto 10r View Postsecondo me spendi meno a trovare 2 pinze m4 usate e fargli 2 distanziali della misura giusta!!! oppure rimetti i cerchi originali con i suoi dischi!!
A dire il vero volevo montare dei discacciati...
... Sempre se sar? fattibile su quei cerchi.
Comment
-
A mio parere su quei cerchi non ci faii nulla!!la flangia e tutto un corpo con il cerchio!!Anche se togli i nottolini la pista frenante la puoi rimettere delle stesse dimensioni visto che la flangia ? fissa!!o cambi pinze o metti altri cerchi!!
Comment
-
Si potrei, ma preferirei non mettere mano alle pinze originali..
Oggi ho portato i cerchi per prendere le misure dei notolini dei dischi e vedere se si pu? cambiarli lasciando su il supporto. Altrimenti far? come ha consigliato Roberto, che sicuramente ? la soluzione migliore.
Comment
-
-
i cerchi li produceva la "oz" mi sembra di ricordare. all'atto pratico, risultarono pi? pesanti di parecchi cerchi originali; oz si "giustific?" asserendo che il peso in pi? , fosse nella zona mozzo e non avrebbe pregiudicato la guidabilit?. erano cerchi generici e andavano richiesti a seconda della moto si cui sarebbero stati montati
Comment
-
Originally posted by bobber View Posti cerchi li produceva la "oz" mi sembra di ricordare. all'atto pratico, risultarono pi? pesanti di parecchi cerchi originali; oz si "giustific?" asserendo che il peso in pi? , fosse nella zona mozzo e non avrebbe pregiudicato la guidabilit?. erano cerchi generici e andavano richiesti a seconda della moto si cui sarebbero stati montati
Comment
-
I miei gli ho comprati usati da uno che gli montava su una R6 come la mia, ragion per cui non ho pensato/creduto che i dischi avessero un diametro inferiore agli originali...
... Proprio non mi ? passato per la mente.
Comment
X
Comment