Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sostituzione dischi.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mak66 View Post
    certo che puoi cambiare i dischi.... devi rimuovere i nottolini, ed istallare nuovi dischi, del diametro corretto e nuovi nottolini, un po pi? difficile trovare nuovi dischi senza la flangia, mi pare che prima newfren vendeva solo le piste
    Quoto....

Comment

• Font Size
      puoi provare a sentire anche ALTH..

Comment

• Font Size
        secondo me spendi meno a trovare 2 pinze m4 usate e fargli 2 distanziali della misura giusta!!! oppure rimetti i cerchi originali con i suoi dischi!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by roberto 10r View Post
          secondo me spendi meno a trovare 2 pinze m4 usate e fargli 2 distanziali della misura giusta!!! oppure rimetti i cerchi originali con i suoi dischi!!
          Ormai faccio le pistate che mi restano con il cerchio anteriore originale... Poi questo inverno vedr? quale soluzione sar? la migliore.

A dire il vero volevo montare dei discacciati...

... Sempre se sar? fattibile su quei cerchi.

Comment

• Font Size
            A mio parere su quei cerchi non ci faii nulla!!la flangia e tutto un corpo con il cerchio!!Anche se togli i nottolini la pista frenante la puoi rimettere delle stesse dimensioni visto che la flangia ? fissa!!o cambi pinze o metti altri cerchi!!

Comment

• Font Size
              riguardando la foto, mi sembra che nella parte interna del disco resta dei mm non toccati dalla pastiglia, se ? cos? non potresti abbassare la pinza rispetto al piedino?

Comment

• Font Size
                Si potrei, ma preferirei non mettere mano alle pinze originali..

Oggi ho portato i cerchi per prendere le misure dei notolini dei dischi e vedere se si pu? cambiarli lasciando su il supporto. Altrimenti far? come ha consigliato Roberto, che sicuramente ? la soluzione migliore.

Comment

• Font Size
                  si ? effettivamente meglio non modificare le pinze originali, ben detto da Roberto, di cercare 2 pinze m4 usate

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bobber View Post
                    non credo sia cos? semplice, in foto vedo che monti i cerchi con i dischi integrati (braking?) contatta il produttore
                    Il che vuol dire che probabilmente i cerchi non sono di quella moto, ma adattati, giusto?

Comment

• Font Size
                      i cerchi li produceva la "oz" mi sembra di ricordare. all'atto pratico, risultarono pi? pesanti di parecchi cerchi originali; oz si "giustific?" asserendo che il peso in pi? , fosse nella zona mozzo e non avrebbe pregiudicato la guidabilit?. erano cerchi generici e andavano richiesti a seconda della moto si cui sarebbero stati montati

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bobber View Post
                        i cerchi li produceva la "oz" mi sembra di ricordare. all'atto pratico, risultarono pi? pesanti di parecchi cerchi originali; oz si "giustific?" asserendo che il peso in pi? , fosse nella zona mozzo e non avrebbe pregiudicato la guidabilit?. erano cerchi generici e andavano richiesti a seconda della moto si cui sarebbero stati montati
                        S?, li conosco: appunto per quello dico che probabilmente sono la versione per un'altra moto, con i dischi pi? piccoli

Comment

• Font Size
                          I miei gli ho comprati usati da uno che gli montava su una R6 come la mia, ragion per cui non ho pensato/creduto che i dischi avessero un diametro inferiore agli originali...

... Proprio non mi ? passato per la mente.

Comment

X
                          Working...
                          X