Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A cosa serve questo rel? ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

A cosa serve questo rel? ?

Ieri ho cominciato a sistemare l'impianto elettrico della mia Fazer 1000 Caf?, ed ho trovato un rel? attaccato al percorso cavi che portano al faro anteriore.
    Specifico che la Fazer era gi? stata modificata dal proprietario precedente che aveva tolto il faro originale per mettere un classico faro tondo da 5.75 pollici con funzione anabb/abb/posiz.
    A cosa servirebbe il rel??

• Font Size
    Originally posted by Pinzo? View Post
    Ieri ho cominciato a sistemare l'impianto elettrico della mia Fazer 1000 Caf?, ed ho trovato un rel? attaccato al percorso cavi che portano al faro anteriore.
    Specifico che la Fazer era gi? stata modificata dal proprietario precedente che aveva tolto il faro originale per mettere un classico faro tondo da 5.75 pollici con funzione anabb/abb/posiz.

boh la prima cosa che mi verrebbe in mente e? che poteva servire per commutare abbaglianti/anabbaglianti con un pulsante anziche? un interruttore ...... ma e? un rele? 10 ampere 220v (250) alternata o leggo male?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by nevione78 View Post
      boh la prima cosa che mi verrebbe in mente e? che poteva servire per commutare abbaglianti/anabbaglianti con un pulsante anziche? un interruttore ...... ma e? un rele? 10 ampere 220v (250) alternata o leggo male?
      leggi bene, i valori sono quelli, cmq non c'era nessun pulsante ausiliario, i comandi sono quelli classici al manubrio....boh....

Comment

• Font Size
        sei riuscito a capire cosa fosse quel rele?? per le frecce o cosa?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          era sicuramente collegato al faro anteriore, ma non so a cosa serva...

Comment

• Font Size

Per fare accendere i fari solo col motore acceso?

Comment

• Font Size
              Chi lo s?, per ora l'impianto l'ho scollegato perch? devo finire codino e cupolino...nemmeno il proprietario precedente me lo sa' spiegare perche' il lavoro lo ha fatto il suo meccanico...

Comment

• Font Size
                Sulle R1 ce ne sono 2 di rel?, uno per lampada.

Pu? essere che abbiano messo un rel? pi? grande per via della lampada singola....

Cmq ci ha messo un rel? di quelli da domotica.... cosa gli costava metterne uno da automobile ??? ci sono anche da 30A, mah...

Comment

• Font Size
                  Chi lo s?, per ora l'impianto l'ho scollegato perch? devo finire codino e cupolino...nemmeno il proprietario precedente me lo sa' spiegare perche' il lavoro lo ha fatto il suo meccanico...
                  Non vedo a cosa altro possa servire un rel? per i fari

Comment

• Font Size
                    Originally posted by KneeSlider View Post
                    Sulle R1 ce ne sono 2 di rel?, uno per lampada.

Pu? essere che abbiano messo un rel? pi? grande per via della lampada singola....

Cmq ci ha messo un rel? di quelli da domotica.... cosa gli costava metterne uno da automobile ??? ci sono anche da 30A, mah...
                    Anche la tua non accende le luci finch? non avvii il motore, giusto?

Comment

• Font Size
                      raga non so...quando installer? il faro a led anteriore far? le opportune prove tecniche, ma credo proprio di non metterlo pi?, al massimo utilizzo i rel? gi? presenti nel cablaggio originale

Comment

• Font Size
                        Originally posted by kneeslider View Post
                        sulle r1 ce ne sono 2 di rel?, uno per lampada.

Cmq ci ha messo un rel? di quelli da domotica.... Cosa gli costava metterne uno da automobile ??? Ci sono anche da 30a, mah...
                        si anche sulla fazer sono due..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Torakiky View Post

Anche la tua non accende le luci finch? non avvii il motore, giusto?
                          le moto recenti accendono le posizioni girando la chiave e il resto all'avviamento

Comment

• Font Size
                            Originally posted by omarMT01 View Post

le moto recenti accendono le posizioni girando la chiave e il resto all'avviamento
                            Asatt'!

Comment

X
                            Working...
                            X