Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rodaggio con o senza dbkiller?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rodaggio con o senza dbkiller?

    Ciao a tutti, so che per qualcuno potrebbe essere una domanda banale, ma ho acquistato un gsxr 1000 nuovo,la mia prima moto nuova ,al quale ho fatto subito cambiare il terminale originale perch? non mi piaceva. Tralasciando il discorso legale, chiedo un parere esclusivamente tecnico, secondo voi posso fare il rodaggio senza db killer o meglio che lo tengo montato?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Last edited by tonyR1; 09-05-20, 16:07.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by tonyR1 View Post
    Ciao a tutti, so che per qualcuno potrebbe essere una domanda banale, ma ho acquistato un gsxr 1000 nuovo,la mia prima moto nuova ,al quale ho fatto subito cambiare il terminale originale perch? non mi piaceva. Tralasciando il discorso legale, chiedo un parere esclusivamente tecnico, secondo voi posso fare il rodaggio senza db killer o meglio che lo tengo montato?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


    Non conosco benissimo il modello ma se non hai scatalizzato in realt? non cambia moltissimo in genere, se la usi su strada consiglio comunque di tenere montato il db killer

    Comment


    • Font Size
      #3
      Direi che per un sacco di motivi.. meglio con dbkiller... visto poi che lo farai per strada il rodaggio...

      Comment


      • Font Size
        #4
        so che per strada potrei incorrere in sanzioni, ma volevo un vostro parere sotto l'aspetto tecnico, in particolare se potrebbe compromettere un perfetto rodaggio, o se non cambia niente... comunque i collettori originali sono montati e hanno catalizzatore e valvola


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by tonyR1 View Post
          so che per strada potrei incorrere in sanzioni, ma volevo un vostro parere sotto l'aspetto tecnico, in particolare se potrebbe compromettere un perfetto rodaggio, o se non cambia niente... comunque i collettori originali sono montati e hanno catalizzatore e valvola


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Sicuramente il dbkiller simula meglio lo scarico originale..... ecco...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ugges?... BACKMAAAAARKEEEEER

            Comment


            • Font Size
              #7
              Anche fosse legale io lo lascerei. Se poi resti senza libretto il rodaggio non prosegue

              Comment

              X
              Working...
              X