Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sospensioni K4 1000 per uso pista

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Nos_vtr View Post

    Dice che il numero e? inesistente o momentaneamente non disponibile....
    ...quel numero non e' piu' attivo risponde solo al cellulare

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by ange59 View Post

      ...quel numero non e' piu' attivo risponde solo al cellulare
      non ? che hai il numero? o gli chiedi se puoi darcelo?

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by ange59 View Post

        ...quel numero non e' piu' attivo risponde solo al cellulare
        Grazie buono a sapersi... speriamo veda il PM o se hai modo di sentirlo ( se lo conosci bene ) e gli dici che c'? una discussione per lui

        Comment


        • Font Size
          #34
          Io a mio tempo avevo preso un kit molle e pompanti per la forcella (sui 300 euri), trovato un mono usato di occasione e fatto revisionare da un amico sospensionista. Sugli 800 euro totali e la moto ? un'altra cosa. Lascia stare le modifiche al mono originale, cercane uno racing da revisionare che un domani puoi rivendere a parte.. lavora meglio deciamente degli originali "pimpati".
          Io con 200 euro vevo trovato un Ohlins 46PRXLS che ho fatto rimettere a nuovo con altri 200 euri.
          Anche perch? le Suzuki k1-k4 sono abbastanza sedute e poter lavorare sull'interasse mono aiuta...


          Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk


          Last edited by Centa87; 06-10-20, 05:30.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Centa87 View Post
            Io a mio tempo avevo preso un kit molle e pompanti per la forcella (sui 300 euri), trovato un mono usato di occasione e fatto revisionare da un amico sospensionista. Sugli 800 euro totali e la moto ? un'altra cosa. Lascia stare le modifiche al mono originale, cercane uno racing da revisionare che un domani puoi rivendere a parte.. lavora meglio deciamente degli originali "pimpati".
            Io con 200 euro vevo trovato un Ohlins 46PRXLS che ho fatto rimettere a nuovo con altri 200 euri.
            Anche perch? le Suzuki k1-k4 sono abbastanza sedute e poter lavorare sull'interasse mono aiuta...


            Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

            Ciao,

            per ora mi sono fermato... nel senso prima si spendere altri soldi sulla moto vedo se ne vale la pena o mi conviene venderla e prendere qualche cosa di + recente...

            Comment

            X
            Working...
            X