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Sospensioni K4 1000 per uso pista
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Io a mio tempo avevo preso un kit molle e pompanti per la forcella (sui 300 euri), trovato un mono usato di occasione e fatto revisionare da un amico sospensionista. Sugli 800 euro totali e la moto ? un'altra cosa. Lascia stare le modifiche al mono originale, cercane uno racing da revisionare che un domani puoi rivendere a parte.. lavora meglio deciamente degli originali "pimpati".
Io con 200 euro vevo trovato un Ohlins 46PRXLS che ho fatto rimettere a nuovo con altri 200 euri.
Anche perch? le Suzuki k1-k4 sono abbastanza sedute e poter lavorare sull'interasse mono aiuta...
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Last edited by Centa87; 06-10-20, 05:30.
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Originally posted by Centa87 View PostIo a mio tempo avevo preso un kit molle e pompanti per la forcella (sui 300 euri), trovato un mono usato di occasione e fatto revisionare da un amico sospensionista. Sugli 800 euro totali e la moto ? un'altra cosa. Lascia stare le modifiche al mono originale, cercane uno racing da revisionare che un domani puoi rivendere a parte.. lavora meglio deciamente degli originali "pimpati".
Io con 200 euro vevo trovato un Ohlins 46PRXLS che ho fatto rimettere a nuovo con altri 200 euri.
Anche perch? le Suzuki k1-k4 sono abbastanza sedute e poter lavorare sull'interasse mono aiuta...
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per ora mi sono fermato... nel senso prima si spendere altri soldi sulla moto vedo se ne vale la pena o mi conviene venderla e prendere qualche cosa di + recente...
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