Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Modifica manubrio alto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Non ne ho idea cosa tu intenda per andare bene... Certo che se arrivi da 200cv, salire in 2 su un hyper che ne ha la metà non sarà proprio la stessa cosa. A me potrebbe andare benissimo, a te magari no. Ci stanno i confronti e i consigli, ma non prendere per buona l'impressione del primo che passa, fai tu le tue valutazioni

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by roby1088 View Post
      Fidati che "tirare" in strada non è minimamente paragonabile neanche all'andare a spasso in pista... Per quanto uno possa andare veloce per strada non sarà mai abbastanza veloce da dover sfruttare impostazione e ciclistica di una supersportiva, figuriamoci la potenza. Su per i passi dalle mie parti ho seminato gente con supersportive moderne e potenti
      Off Topic Vai sulla "Pista dei poveri" Bobbio_Monte Penice e ti assicuro che cambierai punto di vista.

      Li arrivano quelli che girano a Varano e se ne tornano a casa mesti mesti.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Alla fine la Modica l ho fatta e la sto provando in questi giorni...diciamo che non trovo una grandissima differenza a livello di guida rispetto a prima...modifica nuova problemi vecchi.. in più dico solo che per trovare un po’ di feeling viaggiando in due ho dovuto aumentare il precarico mono al massimo e gomma gonfissima (2,8) anche se sembra a volte un po’ di guidare sulle uova...


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Comment

        X
        Working...
        X