Ragazzi scusate il ritardo nella risposta ma ho rotto il telefono, allora vi faccio un esempio su un tratto di strada che conosco molto bene, curva larga ,non troppo stretta a sinistra xon asfalto molto buono, a metà di questa c'è un piccolo punto dove l'asfalto si è abbassato ,con le moto precedenti (anche i miei amici con moto diverse) su quel punto ci passavamo con il ginocchio per terra senza quasi accorgerci di quella asperità, con il cbr la prima volta che ci sono andato mi è tipo saltata tant'è che l'ho dovuta rialzare e allargare la curva, ci sono riandato dopo aver fatto dare una sistemata al sospensionista ed effettivamente la moto andava meglio ma non come la precedente.
poi esprimo un mio parere personale, per strada secondo me le sospensioni devono essere perfette (o quasi) solamente perché potrebbero salvarti la vita
p.s. vi giuro che non mi voglio convincere che il problema è la forcella ma vorrei risolvere questo problema (o mia sensazione)
poi esprimo un mio parere personale, per strada secondo me le sospensioni devono essere perfette (o quasi) solamente perché potrebbero salvarti la vita
p.s. vi giuro che non mi voglio convincere che il problema è la forcella ma vorrei risolvere questo problema (o mia sensazione)
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